Durante l’ultimo house show di NXT a Pensacola, FL, Johnny Gargano e Tommaso Ciampa hanno sconfitto i Revival via DQ.

Pubblicità

Nel post match, Gargano e Ciampa hanno tenuto un promo in cui hanno sfidato gli attuali campioni di coppia di NXT a Takeover:Back 2 Brooklyn:

FONTEWrestlingInc & Zona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.
  • Newsted Head

    Sarebbe splendido un match del genere.Credo che vinceranno Ciampa e Gargano e dopo mesi di regno tag team quando avverrà il successivo cambio di cintura ci sarà un turn heel di uno dei due(ovviamente dopo varie controversie in match precedenti)che porterà a una rivalità tipo Kevin Owens-Sami Zayn amici/nemici.Che ne dite,troppo fanta-wrestling?

    • andrea

      bho io salterei la fase della vittoria dei titoli e li farei feudare subito (sfruttando anche il match del cwc) e poi lancerei gargano per il titolo e ciampa a sd che qualche heel lassù non sarebbe male.

      • Newsted Head

        Si ma non ci sarebbe motivo per farli feudare.Invece se ci fosse come motivo una perdita delle cinture di coppie ci sarebbe la frustrazione di uno dei due a riguardo e quindi un classico turn heel.Sulla gestione dei due dopo il feud però sono d’accordo

        • andrea

          ciampa è stato sconfitto da gargano, invidioso turna e il resto si scrive da solo. è una delle soluzioni più semplici e classiche che si possa avere.

          • Newsted Head

            Ha senso ma sarebbe troppo semplice per me.Preferisco come ho detto io giusto per aggiungere qualcosa al loro palmares

    • Believe in the Shield

      Ci può stare

  • Beh lo si era capito dall’ultima puntata di NXT, dove sono intervenuti alla fine del match tra i Revival e i TM-61. Personalmente spero che lo split ci sia subito e che non vincano quindi i titoli di coppia, perché questi 2 sono i KevinOwens&SamZayn di SmackDown e devono debuttare assolutamente al più presto.

  • Eddie Guerrero

    Ottimo se il match si farebbe, sarebbe strabiliante e interessante e se vincesse Ciampa e Gargano i titoli sarebbe stupendo, e vedere dove arrivano.