Di recente l’ex Campione Intercontinentale Shelton Benjamin, ha pubblicato un video su YouTube per promuovere il suo match contro Amanuel Hassan, che terrà il 30 Giugno per la Great North Wrestling. Durante il video però, lo stesso wrestler americano ha fatto menzione ai rumors che si sono susseguiti nelle ultime settimane, riguardanti un suo possibile ritorno in WWE. Questi rumors si sono fatti sempre più insistenti nel corso della scorsa settimana. Nel video Benjamin afferma di essersi accorto di come tutti stiano speculando sulla sua carriera e che farà luce su tali speculazioni mentre si appresta ad affrontare Hassan all’evento della GNW. Questo il video n questione:

Pubblicità

Ricordiamo che già lo scorso anno Shelton Benjamin era stato messo sotto contratto dalla WWE, senza però riuscire mai a fare il suo ritorno a causa di un infortunio.

 

FONTEdailywrestlingnews.com
Francesco Zel Celotto
The Phenomenal ZelOne. Studente universitario, appassionato musicista, amante del Wrestling sin dalla sua infanzia, con il culto per Star Wars e i supereroi. Combatte nella vita di tutti i giorni per difendere la propria fede bianconera in quel di Napoli. I suoi wrestler preferiti sono Seth Rollins, AJ Styles, Sami Zayn e Rob Van Dam.
  • Gawd

    Wow… gli anni non passano per Shelton. Sempre anticarismatico.

  • Stex14

    Sinceramente, con tutto il rispetto per lui, non vedo la sua utilità in questo momento in WWE

  • Contro Nessuno

    Daje Shelton!

  • Eddie Guerrero

    speriamo che Benjamin ritorni in WWE per lui stesso e per tutti noi fans che lo vorremo rivedere lottare.