Striscia la notizia, noto TG satirico italiano, pubblica regolarmente rubriche comiche sempre rivolte a un pubblico giovane e alle famiglie. Questa settimana nella sezione “Cabaret di Pasticcini”, hanno stilato una lista di video divertenti estrapolati da internet tra cui spicca proprio al termine, il segmento finale di RAW dove Braun Strowman ha distrutto il ring eseguendo un Superplex ai danni di Big Show.

Pubblicità

Da una parte può rendere felici i fans italiani vedere per la prima volta dopo tanto tempo uno spicchio di interesse per il palinsesto principale nei confronti della WWE, dall’altra però è evidente nel suo contesto il tono ridicolizzante utilizzato dal montaggio video concluso con la frase di Ficarra “Finalmente una cosa vera in un incontro di Wrestling”. Parole che hanno destato non poche polemiche in rete.

Ecco il VIDEO in questione.

FONTEStriscia La Notizia
Sono un giovanotto sardo di 22 anni. La passione per la WWE mi ha portato a frequentare diversi sport da combattimento. Ad oggi infatti lavoro a Cagliari come istruttore di Taekwon-Do, Kick Boxing e Muay Thai.