La WWE ha pubblicato su Youtube una intervista, realizzata da Charly Caruso, in cui Triple H parla del torneo, al via oggi, per sancire il primo WWE UK Champion. Nell’intervista, Triple H ha parlato di come la WWE punta sempre ad “ampliare il proprio roster” ed è sempre alla ricerca di nuovi talenti da portare a Raw, Smackdown e NXT ed il torneo permetterà ai lottatori di mostrare le proprie capacità su una piattaforma importante come il WWE Network e magari in futuro avere l’opportunità di lottare ancora in WWE.

Pubblicità

Nel corso dell’intervista, Charly Caruso ha chiesto al COO della WWE se il torneo potrà portare ad una situazione simile al Cruiserweight Classic, con il ritorno della categoria cruiserweight nel main roster. Triple H ha risposto che l’obiettivo della WWE a lungo termine è quello di creare uno show settimanale nel regno unito, così da poter offrire anche un prodotto sempre più vario che permette di ammirare i migliori talenti provenienti da tutto il mondo.

Di seguito, trovate l’intervista completa:

FONTEZona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.
  • NM Punk

    Non ha risposto alla domanda o non si è capita la risposta.

  • NM Punk

    Qualcuno sa a che ora c’è il Live? 20:00?

    • #RawIsVince46

      Esatto, alle ore 20:00, non italiane, bensì inglesi

      • NM Punk

        Quindi alle 21:00, Thanks.

  • Jeff Hardy

    Dai che passa dall’Italia

  • MizThunder

    beh dai, fare uno show negli UK con i talenti locali non è male sia in ottica “conquista del mercato” sia in ottica MR in quanto darebbe loro tempo di visionarli con calma e vedere quali portare e quali no

  • LANSE ARCIAAAAA !!!

    Sono gli Stati Uniti dello sport entertaiment ormai, vogliono mangiarsi tutto.

    • Gai Dillinger Maito

      Già li vedo Omega e Cody come unici atleti indipendenti presenti sul globo.

  • Dolph Ziggler

    Ma fare un torneo europeo no ??? Come mimimo adesso ci saranno 100.000 tornei con 100 altri titoli gia vedo il ritorno dell’european title, l asian champhionship, un nuovo titolo femminile, super.heyweight champion, il latin championship, il mask championship, il light heyweight championship,l australia championship,il pelato championship, il nigga championsjp , il baffi alla triple h championship,ecc

  • Contro Nessuno

    Bah…

  • Eddie Guerrero

    lo vedo ottimo il torneo in modo da visionarli e vedere quali scegliere per la WWE e quali no.