La WWE ha pubblicato su Youtube una intervista, realizzata da Charly Caruso, in cui Triple H parla del torneo, al via oggi, per sancire il primo WWE UK Champion. Nell’intervista, Triple H ha parlato di come la WWE punta sempre ad “ampliare il proprio roster” ed è sempre alla ricerca di nuovi talenti da portare a Raw, Smackdown e NXT ed il torneo permetterà ai lottatori di mostrare le proprie capacità su una piattaforma importante come il WWE Network e magari in futuro avere l’opportunità di lottare ancora in WWE.

Nel corso dell’intervista, Charly Caruso ha chiesto al COO della WWE se il torneo potrà portare ad una situazione simile al Cruiserweight Classic, con il ritorno della categoria cruiserweight nel main roster. Triple H ha risposto che l’obiettivo della WWE a lungo termine è quello di creare uno show settimanale nel regno unito, così da poter offrire anche un prodotto sempre più vario che permette di ammirare i migliori talenti provenienti da tutto il mondo.

Di seguito, trovate l’intervista completa:

FONTEZona Wrestling
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.