In occasione dell'imminente NXT Takeover: [R]evolution, Triple H ha rilasciato la consueta intervista di promozione dello show, parlando tra le altre cose di:

Pubblicità

Adrian Neville e Sami Zayn: "Tra questi due c'è alchimia pura, faranno faville a Takeover [R]evolution. Nel giro di sei mesi potrebbero diventare delle WWE Superstar a tutti gli effetti, bisogna solo inserirli nel Main Roster nel modo giusto. Sami Zayn mi ha veramente colpito perché nonostante abbia usato una maschera per molto tempo nella sua carriera, ha una mimica facciale impressionante! Mi ricorda un po' Ricky Steamboat, soprattutto per come il pubblico lo tifa, è come se non volessero mai vederlo perdere. Infine le sue origini siriane lo rendono un wrestler molto apprezzato anche oltreoceano"

Charlotte & Sasha Banks: "Queste due riusciranno seriamente a far cambiare rotta alla Divisione Divas. Charlotte ha avuto poco tempo a lei destinato nel  match di debutto a Raw, ma quando farà parte del Main Roster in pianta stabile verrà presentata in maniera decisamente migliore."

NXT come suo prodotto: "A parte le apparizioni a Raw, non è mia intenzione promuovere difese titolate di NXT nel Main Roster. Ci tengo sempre a dire che è un mio prodotto e che mi piacerebbe molto esportarlo anche al di fuori dalla Florida, con live events e simili."

William Regal – "È una presenza molto importante a NXT, soprattutto quando si parla di valutare i nuovi talenti il suo aiuto e la sua esperienza sono fondamentali. "

A voi il video:

Fonte: WrestlingInc.com & ZonaWrestling.net