Secondo ShowBuzzDaily.com l’ultima puntata di SmackDown Live ha registrato un incremento di spettatori portando lo show ad avere una media di 2.6 milioni di spettatori durante lo show.
Numeri ancora distanti da quelli di Raw della scorsa settimana (2.9) o di questa settimana (3.1) che segna il picco da sei settimane a questa parte per la WWE negli show settimanali tornando finalmente sopra i 3 milioni.

FONTEWrestlezone e Zonawrestling
EdoCFH
Laureato in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali, sono un blogger a periodi alterni dall'età di 16 anni. Sono cresciuto a pane, metal e wrestling grazie a Triple H ed alla storica The Game. Band preferite: Mastodon, Gojira, FASK, 30STM, The Ocean / Wrestler preferiti: Kenny Omega, Dean Ambrose, Aj Styles, Johnny Mundo
  • MirkoTheLegend

    Forse perché Joe è fantastico?

    • ImNotFinishedWithYou

      Forse perché Lesnar è fantastico?

    • ivan pagliaro

      non e solo questo…e perche ora raw a elle storyline che interessano

    • Contro Nessuno

      Forse perché Miz è……AWESOME?!

      • MirkoTheLegend

        Questo è un dato di fatto, però Miz era awesome anche quando i ratings scendevano a picco.

    • Raw ha avuto Lesnar, che piaccia o non piaccia porta ascolti perchè si sa. Reigns può essere uno dei primi come seller nel merchandise, ma anche se fosse nel main event ogni puntata gli ascolti non aumenterebbero lo stesso, perchè non è un Lesnar o un Cena. Questa settimana poi Raw ha avuto anche nel MizTV, mi pare, un ex cetista dei Lakers e due dei suoi figli, il quale un altro già cetista dei Lakers, e agli Americani quel segmento è piaciuto parecchio… Poi vabbè che Joe vs Lesnar a me suona veramente di dream match da tutte le parti, peccato per il Lesnar di oggi e peccato per quello che sarà il booking, perchè se avessero fatto debuttare Joe correttamente come distruttore avrebbe avuto una credibilità assurda, anche al costo di farlo perdere contro Reigns in futuro, ma ci avrebbe guadagnato molto in una vittoria su Lesnar, per sempre.

      Gli ascolti scenderanno di nuovo nel post SS, quando Lesnar perderà il titolo o se lo manterrà non cambierà nulla, perchè i ratings aumenteranno solo 1/10 ogni 2 mesi.

  • ;Destiel

    Si stanno dando una svegliata e finalmente stanno mettendo in piedi buoni show, dopo mesi e mesi di nulla assoluto. Spero che faccia capire ai dirigenti che, sai com’è, avere il campione massimo negli show aiuta. Giusto un pochino però eh.

  • Eddie Guerrero

    contento per entrambi gli Show, che serva da lezione ai piani alti della WWE che devono sempre fare bene e migliorarsi sempre di più senza mai fermarsi un momento se no potrebbero fare peggio.

  • Stex14

    Riguardo RAW è stata, per la seconda settimana consecutiva, una puntata gradevole, son contento che la WWE ha capito come fare show semplici e abbastanza piacevoli.
    Per SmackDown invece un altro show decisamente mediocre salvato da un discreto main event