Come vi abbiamo riportato recentemente, la WWE sta cercando di portare on screen il personaggio di Abigail, sorella dei membri della Wyatt Family. La discussione non è affatto nuova visto che se ne parla dal debutto di Wyatt e compagni nel main roster, ma sembra che la federazione si stia adoperando per portare finalmente on screen il personaggio.

Pubblicità

Nelle scorse settimane si sono presentate due opzioni, che in realtà sono state scartate per motivi diversi. In primo luogo si era parlato della vera sorella di Wyatt nella vita reale, Mike Rotunda, per interpretare quel ruolo ma lo stesso Bray si sarebbe opposto categoricamente a questa possibilità. Nonostante ciò quest'ultima ha tenuto un tryout da ring announcer e potremo vederla lo stesso in WWE.

La seconda opzione riguardava Zahra Schreiber, la fidanzata di Seth Rollins. Proprio il campione del mondo avrebbe proposto la propria compagna nel ruolo, prima del licenziamento dovuto alle foto a sfondo razziale trovate sul suo profilo pubblico di Instagram. Ad oggi la WWE starebbe ancora cercando la persona giusta per interpretare Abigail ma non avrebbe trovato un'interprete che convince appieno.

 

Fonte: DWN.com & ZonaWrestling.net

Giuseman
Un non più teenager con la passione per lo sport in generale, ma che predilige quello sul ring a noi congeniale e con il logo WWE sullo stage. Su ZonaWrestling dal marzo 2015.