Come riportato nella giornata di ieri, Paige salterà il tour in Australia e Nuova Zelanda, al via la prossima settimana, a causa di un infortunio.

Pubblicità

Secondo il Wrestling Observer, Paige si sarebbe infortunata ad una spalla e per lei si parla di uno stop di almeno 2 o più settimane.

FONTEWrestlingInc & Zona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.
  • leo

    Del Rio le ha fatto una Rio Grande

  • Stex14

    eppure Paige è fuori da oltre 1 mese, secondo me torna nel post Summer Slam.

  • Knees2faces

    Paige va ricostruita da capo come si deve

    • LNightP

      Hanno la base di nxt!

      • Knees2faces

        Si bisogna ripartire da li

  • Eddie Guerrero

    Secondo me Del Rio le ha rotto le acque del braccio, povera Paige il suo braccio non ha resistito al brutto fascino del perro Del Rio con gli uncini e unicorna e mi sa che oltre alle ovaie, anche il suo cannuolo missile del Mazinga mal riuscito gli è andato a male, come le grondaia della Cornovaglia che secondo me Paige torna giusto per il matrimonio, come si dice donne maschi e wrestling sono gioie e dolori.