Pubblicità

 

Ecco di seguito alcune note interessanti riguardo l'ultimo Live Event della WWE, tenutosi ieri a Lexington, Kentucky. Si tratta dell'ultimo house show prima della disputa di Night of Champions.

-Cesaro ha sconfitto Zack Ryder, tuttavia nel post match lo svizzero ha chiesto un ulteriore sfidante. Sul ring si è palesato The Great Khali, il quale ha squashato Cesaro con una singola chop.

-Sheamus, che affronterà proprio l'elvetico in PPV questa notte, ha invece sconfitto Bray Wyatt con un roll-up. I due hanno disputato una serie di incontri durante questa settimana di Live Event.

-Adrian Neville ha ottenuto una buona reazione del pubblico, durante l'incontro che lo ha visto prevalere su Tyson Kidd.

-Interessante sfida per Paige, che ha sconfitto Natalya in un incontro al meglio delle tre cadute. Incontro molto buono secondo gli spettatori.

-Si è riformata la stable di Big E, Kofi Kingston e Xavier Woods. I primi due hanno partecipato, perdendo, ad un match di coppia, che coinvolgeva anche gli Usos e i fratelli Rhodes. Woods era a bordo ring.

-Il Main Event è stato Kane vs John Cena. Questa contesa è stata l'incontro principale degli ultimi house show.

Fonte: Dailywrestlingnews.com & Zonawrestling.net