Recentemente il PWInsider e il Wrestling Observer Newsletter hanno riportato che nei prossimi mesi alcuni wrestler attivi a Raw e Smackdown potranno essere riaggregati al roster di NXT.

Pubblicità

Nel caso che questa decisione venisse presa in considerazione, dovrebbero essere “retrocesse” o superstar che non trovano spazio televisivo, oppure atleti per i quali Vince McMahon non prevede un push nel prossimo futuro.

VIAwrestlinginc.com
FONTEWrestling Inc
The Notorious
Ho 18 anni. Seguo il wrestling da quando sono bambino, ed è tutt'ora la mia passione. Mi autodefinisco un WWE guy, perchè mi interessa soprattutto la federazione di Stamford, ma allo stesso tempo, quando ne ho modo seguo anche le indipendenti.
  • Eddie Guerrero

    tutto questo addirittura vediamo a cosa porta bah.

  • ventisetterosso93

    Insieme a Kvyat dalla Toro Rosso

    • Luca Petrillo

      HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

  • The Eater Of Worlds

    diventerebbe ufficialmente la serie b lol

    • MirkoTheLegend

      Lo è.

  • The Beast Incarnate

    Mojo, Hawkins, Ryder, dillinger, Breeze, Fandango, Apollo crews, Emma, Rhyno, Slater e chi più ne ha ne metta, a parer mio se la passerebbero molto meglio ad nxt

    • MirkoTheLegend

      Purtroppo si, qualche zavorra la licenzierei pure

      • Alexssio

        tipo Mojo e Hawkins.

        • MirkoTheLegend

          Si… anche se poi ogni tanto i jobber servono pure

  • francescob

    Mojo Rawley-Zack Ryder
    Ascension
    Apollo Crews
    Darren Young

    Per me questi potrebbero essere rivalutati ad NXT quantomeno per provare a fargli fare qualcosa. Li tieni li un po ‘, vedi come vanno con il pubblico e poi rivaluti. Se vanno male addios

  • Alexssio

    Se ciò si rivelasse veritiero sarebbe davvero un ottima trovata sotto ogni punto di vista.

    Ma dipende da chi vorrebbero coinvolgere in questo progetto,io butto giù dei nomi naturalmente spiegando il perchè vorrei vederli ad NXT.

    I Breezango: I due non sono scarsi sul ring,ed i loro personaggi hanno trovato nuova linfa nei fashion file,dunque portarli ad NXT dove potrebbero effettivamente esprimersi maggiormente ma sopratutto dare un contributo comedy allo show sarebbe un ottima idea.

    Apollo Crews: Draftato troppo prematuramente a Smackdown e poi a Raw,Crews necessita di crearsi un personaggio stabile e duraturo all’interno di NXT così da poter poi essere richiamato nel main roster

    Kalisto e Sin Cara: Metto i due insieme,perchè ai due urge una riformazione dei Lucha Dragons,quel team aveva delle ottime potenzialità sia a livello di Marketing che di prestazioni sul ring,dunque riproporli ad NXT sarebbe la soluzione migliore sopratutto visto il periodo di magra della divisione tag team..

    Gli Ascension: Fateli rimettere in forma facendoli tornare il team decente che erano,il duo vampiresco era perfetto,ma li hanno volutamente seppelliti on screen in quel di RAW,se venissero riproposti ad NXT come a gli inizi sono convinto che avrebbero nuovamente presa su pubblico.

    Dillinger: ..ok non odiatemi,calmi,il perfect Ten non è materiale da Main Roster ma da NXT per l’esattezza da NXT Championship,tutta la storia di Dillinger è tale.

    Darren Young e Titus O’neil: Avete presente il life coach? il make darren young great again? ecco fatelo fare al titus brand.

    Mike Kannelis e consorte: Hanno bisogno di un rodaggio inoltre me lo vedo particolarmente bene con Andrade,il duo del:

    TUTTA LA NOTTE ALCOOL E ..si ci siamo capiti

    Emma: Direi che ad NXT durante i tempi di lei e paige non c’era il talento femminile che c’è ora,dunque per non dimostrare di essere una delle migliori worker della categoria femminile?

    Bo Dallas e Curtis Axel: Ho già pronta per loro la storyline: Miz li ha mandati ad NXT per cercare qualche talento,immaginatevi i due che a fare un provino ad un talento X chiedendogli:

    Fammi vedere come applichi una Headlock
    Fammi una capriola

    eccetera,oro colato ma sopratutto sarebbero la contro parte dei breezango e potrebbero crearci una storyline

    • Pagano AAA

      Dillinger è un buon wrestler, nulla di più. Certo, vederlo jobbare a Mahal è pur sempre una bestemmia, ma non ha nulla da offrire. Se lo mettessero in coppia con Zayn sarebbe già un buon modo di utilizzarlo (visto che per Sami non c’è nulla al momento), ma da singolo non serve.
      L’idea di Mike Bennett con Andrade Cien Almas e Maria manager sarebbe ottima.

      • Alexssio

        Zayn secondo me deve solo saper aspettare,alla fine credo che gli daranno un titolo mentre Dillinger necessitava forse di una spintarella in più ad NXT magari portarlo a vincere il titolo nel classico ”il sogno di un ragazzo si avvera”

  • Pagano AAA

    Sarebbe una grande trovata. Gente come gli Ascension servono più ad NXT che al MR, visto che non vengono utilizzati. Nel MR ci sono troppi jobber per via dello scarso booking, tanto vale avere meno gente.

  • The Lone Wolf

    Invece di retrocedere, liberali. Risparmi soldi e fai spazio. Purtroppo ci sono alcuni nomi come Breeze, Emma e Crew che potrebbero avere molto di più ma la federazione non ha idea di cosa farci.

  • giovy2jpitz

    E’ un’ottima idea, si riempie NXT che al momento latita un po’, questi trovano spazio e non sono costretti a viaggiare cosi tanto per jobbare in dark match ecc.

    • C@soonee

      chi potrebbe andare ? i wrestler che stanno da almeno 3-4 anni nel main roster e che “vagano senza meta”o qualche jobber non è meglio licenziarli ? i wrestler che stanno da 1-2 anni nel main roster li manderei di nuovo ad nxt per farli ripartire da zero

      • giovy2jpitz

        Questa me la tengo per il CZW 😉

    • Contro Nessuno

      Finalmente! L’ho sempre sperato!

  • JohnMorrison96

    Sotto il Triplo molte persone troverebbero nuova linfa vitale.

  • _Romanov_

    Cass, Cass, Cass, Enzo e infine Cass.

  • Filippo Benedetti

    Secondo me non è da considerarsi una retrocessione: per molti mid-carder e upper-carder non si può trovare materialmente il tempo nel main roster e molti di questi probabilmente non sono nemmeno adatti a quel palcoscenico (per loro peculiarità, non perché siano scarsi. Non tutti ovviamente). NXT invece, con una esposizione e soprattutto un pubblico nettamente diverso può essere la manna per questi atleti. Se consideriamo poi che i Takeover sono spesso e volentieri parecchio superiori agli eventi RAW e SDLive, io non considererei questo “passo indietro” come un passo indietro appunto. Se fossi un Dillinger, preferirei combattere nei Takeover o essere squashato da un Jinder Mahal però essere nel main roster?

  • MirkoTheLegend

    Se create il tag team Zayn-Dillinger avrò forse modo di rivalutare Zayn, inoltre riempiremmo la categoria tag team, aspettando tra l’altro il duo Harper-Rowan

  • wakko

    Potrebbe essere una buona idea

  • DETH

    Era ora.

  • Alex91

    Grandissima stupidaggine secondo me, ho li mandi per fare coppia con qualcuno da lanciare (tipo sincara o ryder) altrimenti è semplicemente una bocciatura. I fan di NXT sono una piccola parte dei fan WWE, una bocciatura nel main roster ormai è un marchio difficile da togliersi e non risolvi così. Tra l’altro l’unico lottatore mandato veramente allo sbaraglio è stato Apollo, gli altri sono stati promossi al momento giusto.

  • Give me a Spell yeah! TFT

    E per loro sarebbe solo un bene.

  • Gawd

    In realtà l’idea è abbastanza stupida, perchè dovrebbero accorgersene prima chi stanno promuovendo. Io Nakamura l’avrei lasciato ad NXT ancora un pò, per dire, così avrebbe avuto tempo per imparare meglio la lingua e prepararsi al salto di qualità. Zayn quanto cacchio ci ha messo ad essere promosso? Vabè che fungeva anche come una sorta trainer, insieme a Tye.

    • DETH

      Invece così facendo possono evitare di far marcire la gente là dentro per poi farli debuttare magari pure al momento sbagliato.

  • Domenico Camponeschi

    ma perchè non rendono wwe main event show secondario di raw come a una sorta di smackdown prima del draft? Almeno darebbero più spazio

  • leo

    Secondo me fanno bene, come successe con Tyson Kidd.

  • IMNOTFINISHEDWITHYOU

    Wyatt ad NXT ??

  • Tony Dillinger Terry

    Seguendo la logica dovrebbero mandarci Wyatt come primissimo.

  • Elia Notari

    Noto che nessuno nomina Ziggler, secondo me potrebbe essere un’idea niente male per lui.
    Certo, va considerato il fatto che ormai il pubblico del MR lo conosce molto bene e che non so come potrebbe reinventarsi più di un tanto, però le possibilità ormai scarseggiano.

    • C@soonee

      non penso mandino Ziggler ad NXT, molto probabile che Ziggler lasci la WWE che andare ad NXT

  • ChristianPeeps

    Potrebbe essere un’idea, anche se qualche jobber me lo terrei comunque nel roster ufficiale.
    A NXT quelli che non si vedono da una vita, che non hanno grosse prospettive, che hanno bisogno di rimettersi in forma (magari perchè vengono da un’infortunio) e che hanno qualche speranza di farsi poi rivalere a Raw o SD.
    Dopotutto a che serve retrocederli, se poi si pensa a licenziarli? Tanto vale farlo subito e ci si toglie il pensiero.

  • 1907IceFire .

    Io son contrario a questa idea, ok nel main roster c’è gente di talento che a nxt avrebbe modo di far qualcosa ma poi?Basta guardare tipo Emma che era già tornata giu e poi ora cosa le fanno fare?Quello che faceva anche prima ossia o jobbare o non apparire proprio…Semplicemente c’è troppa gente nei roster e di molti di essi si puo’ fare a meno tranquillamente, continuano a far firmare gente per NXT tra i quali anche nomi importanti e poi si trovano con vari problemi tipo Balor mesi fa che non saliva più idem ora con Asuka, quando hanno in mano grandi atleti si capisce il fatto che hanno già bookato tutte le faide per mesi e mesi e non sanno cosa far fare a questi nuovi futuri main eventer…fortuna che non hanno messo AJ a NXT o era ancora li a fare il campione pure lui…

  • Nobleman

    Ma un nuovo roster no eh? Ormai non sanno più dove metterli tutti questi atleti.

  • Ryo

    Sempre detto che c’è troppo ben di Dio, impossibile valorizzare tutti come meritano.
    Un jobber nelle dinamiche di un roster ha la stessa importanza di un fenomeno.
    Se ci sono molti più fenomeni che jobbers inizia ad esserci qualche problema.

  • NXT è uno show che dura un’oretta e spesso non riesce a dar spazio ai wrestler che ha. Trovarsi
    con altri dal main roster non credo. I jobber che in molti nominano è gente che serve appunto per i job match, allungano faide, tappano buchi, a volte servono per costruzioni di faide, non possono essere tolti. Togliere Ascension e Breezango non ha il minimo senso, sono gli altri unici team della categoria di coppia di SD. Mojo ha vinto la Andrè the giant battle royal, volenti o nolenti qualcosa ci faranno. Kalisto dovrebbero buttarlo a 205. Apollo Crews è l’unico che dovrebbe tornarci e imparare tutto d’accapo. Dana delle donne è meglio se torna pure là.

  • G.S.B

    la wwe grande che sia non può continuare a far debuttare lottatori ogni anno da NXT c’è troppa gente, e cosi non si riesce a gestire tutti i lottatori. Devono frenare tutta questa mandata di lottatori.

  • Luca Petrillo

    Primo fra tutti mandateci Apollo Crews, uno spreco enorme nel main roster.

  • La trovo una buona idea, in fondo molte superstar nel main roster brancolano nel buio e magari ad nxt potranno avere un’occasione o comunque ricostruirsi pian piano. Mi raccomando pensate bene cari dirigenti!

  • Contro Nessuno

    Finalmente!!!!! Sono anni che lo dico!!!!! Le mie preghiere sono state ascoltate!!!!

  • Robin Zabriskie

    se questo porta a delle promozioni da nxt ok, altrimenti troppo affollamento

  • C@soonee

    @giovy2jpitz:disqus il giorno che la Sanity vince i titoli di coppia, userà la freebird rule per mettere in mezzo Young come nxt tag team champions ? si potrebbe fare anche con Nikki Cross la freebird rule ?

    • giovy2jpitz

      Aggiungo all’articolo.
      La prossima volta che hai domande scrivemele tramite le mail però, se no si sviluppa questa cosa ed è un casino ahahahahaha. Ok?

      • C@soonee

        scusami, non ci ho pensato prima a questa domanda e metterla nell’ email… non succederà più, scusami ancora.

        • giovy2jpitz

          Tranquilllo tranquillo.
          Ma non mi hai mandato nessuma mail stavolta vero?

          • C@soonee

            te l’ho mandata il 27

          • giovy2jpitz

            Nickname?

          • C@soonee

            sono Luca G, ti ho fatto 7 domande… non vorrei aver sbagliato email

          • giovy2jpitz

            Ok!

          • giovy2jpitz

            In tutto sono nove domande, faccio un’eccezione per stavolta ma ricordati della regola: non più di otto a settimana.

          • C@soonee

            oh mio dio scusami, se vuoi ne puoi togliere una a tuo piacere.. anche se è l’inizio non vorrei essere un problema.

          • giovy2jpitz

            Nessun problema, figurati, è solo per le prossime volte. Tranquillo. Facciamo una cosa, ne taglio una, giusto per correttezza nei confronti degli altri.

            PS Bobby Roode, secondo me, perde il titolo a takeover:Brooklyn, contro Drew McIntyre.

          • C@soonee

            si è giusto, grazie e scusami ancora

          • giovy2jpitz

            Non per niente, perché ai messaggi di disqus ho risposto con questo nickname che hai qui, le altre dimmelo, cosi le metto tutte insieme.

  • Stex14

    Non mi sembra una brutta idea, curioso di veder se dai rumor/parole passano ai fatti