I The Revival torneranno in azione sul ring in tempo per la Royal Rumble: i due infatti dovrebbero salire sul ring di Raw a partire dalla prima puntata del 2018 dello show rosso.

Pubblicità

Ricordiamo che il team era stato messo in soffitta a causa dell’infortunio patito da Scott Dawson nello scorso agosto. Si diceva sarebbe stato fuori per 5-6 mesi, ora il suo rientro è stimato in un mese. Nel frattempo il suo partner Dash Wilder ha continuato a lottare sporadicamente in tv per Main Event ed è stato sconfitto da Dustin Rhodes nella recente edizione di Starrcade.

FONTEwrestlinginc & ZonaWrestling.net
Corey
Dal 2007 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia e Coppa dei Campioni. Attualmente coordinatore ad interim del sito.
  • FILTER

    … Fonte? Da dove prendete tutta questa certezza che torneranno nella prima puntata del 2018?

    • Corey

      Dove sta la certezza della news?

    • Cole

      C’è scritta la fonte eh

      • FILTER

        The Revival should be back in action for the WWE RAW brand in time for the 2018 Royal Rumble pay-per-view and WrestleMania 34 season. PWInsider reports that Scott Dawson is scheduled to be back in the ring in 4-6 weeks. Dawson has been out of action since early August after suffering a right bicep injury. It was reported that he would be out of action for 5-6 months. Dawson’s partner Dash Wilder has been off RAW since The Revival’s last TV match on July 24th but he lost 6 straight matches on WWE Main Event in September and October, then lost to Dustin Rhodes at the special WWE Starrcade live event last month.

        Perfetto, allora a meno che non sono scemo io non trovo la parte dove viene affermato che potrebbero tornare nella prima puntata del 2018.
        Almeno avete messo (in seguito) il punto interrogativo nel titolo

        • giovy2jpitz

          Va beh, in tempo per la Rumble, non sarà la prima, ma la terza, tutto sto casino per due settimane di errore sul rientro? Calcolando che un minimo di costruzione prima di un ritorno in un Match, potrebbe esserci, allora ecco perché si è azzardato, sempre usando il condizionale, la prima puntata del 2018. Semplice no?

          • FILTER

            No, perchè quando ho commentato la prima volta il punto interrogativo non c’era, ergo dal titolo veniva dato un rientro sicuro per una certa data ai Revival, cosa non vera. Tutto qui, non era per criticare ma ho spiegato le motivazioni

          • Pietro_ Brother Nero

            Non era per criticare? A facc ro caz*

          • Corey

            Capisco la voglia di criticare sempre, ma inventarsi pure che la news fosse diversa è una cattiveria nei nostri confronti. Magari a furia di fare il bacchettone ovunque, ci si immedesima troppo e si vedono cose che non esistono.

          • FILTER

            Ma LOL come se non si possono modificare le news. Ammettete l’errore e pace. Anche se continui a dire che non c’era il “?” prima non puoi darmi una prova, quindi è inutile. Se ho commentato un motivo c’era

          • Corey

            Il motivo puo’ anche solo essere quello di metter un po’ di flame e basta. Utenti come te ne ho letti a mazzi sui siti di wrestling e sui forum, non sei il primo e non sarai l’ultimo. Siccome vedo che commenti solo ed esclusivamente per far notare presunti errori non solo da noi ma anche altrove, posso pensare che il tuo sport preferito sia proprio questo: mettere zizzania di qua e di la per avere un po’ di considerazione.

            Mi piacerebbe leggere da parte tua commenti riguardanti il motivo di una news e non cercarne a tutti i costi un modo per darti risalto. Il bello dei siti e’ il confronto sulle nostre posizioni e non se esiste o meno una virgola, o un punto di domanda o un punto. In caso contrario ti invito sin da ora a far parte di Zona Wrestling come newsboader, magari avrai di che insegnarci. Si tratta di un invito sincero, pensaci.

          • FILTER

            E chi ti dice che non sono già newsborder? 😉
            P.S. Ho già con chi commentare eventuali news, mi limito solo a segnalare eventuali errori nelle news. Ovviamente non troverai miei commenti su news scritte correttamente perchè la mia intenzione non è fare flame

          • giovy2jpitz

            A si? Quindi il tuo unico scopo è cercare gli errori nei meandri del sito. Mah, secondo me devi farti una vita, con tutto il rispetto eh. Poi va beh, se sei già un newsborder, davvero la classe è poca, sotto i piedi direi.

          • FILTER

            Per chiudere la questione, ho trovato la prova che non mi sbagliavo: quando avete condiviso la news su Twitter era senza “?”.

            Ma sono io che vedo cose che non esistono…

  • Mark_Phenomenal_One

    DELETE THE REVIVAL!

  • Eddie Guerrero

    Non vediamo l’ora del ritorno dei Revival.

  • Pietro_ Brother Nero

    Io opterei direttamente per un ritorno direttamente nello Smackdown post WM. Fiducioso che a WM nel match per i titoli di Raw ci saranno Bray e Broken Matt contro gli attuali campioni #BrokenAbigail

  • Gawd

    Speriamo che la sfiga colpisca da un’altra parte la prossima volta.

  • SAY YEAAAAAAAH !!!!!!!!!!!!!!

  • Stex14

    la divisione tag team di RAW ha bisogno come l’acqua nel deserto di qualche ritorno (il loro e gli Hardy nella nuova eventuale versione) e di qualche debutto (Authors of Pain)…

  • speriamo che sia la volta buona visto che per due volte hanno dovuto interrompere la loro ascesa causa infortunio, davvero sfortunati i due ragazzi

  • Newsted Head

    Davvero molto sfortunati,confido che l’anno prossimo riescano i vincere i titoli di coppia