La WWE ha annunciato nella giornata di ieri di aver messo sotto contratto quattro nuove atleti della categoria che nelle prossime ore si ritroveranno al WWE Performance Center. I loro nomi sono: Heidi Lovelace, Kimber Lee, Andrea e Julia Ho.

In particolare Heidi Lovelace e Kimber Lee sono tra le più apprezzate e vincenti wrestler delle indy. La prima non ha lottato solo in America ma anche in Giappone con grandi risultati. La seconda, allenata da Drew Gulak, è stata campionessa Shimmer, Shine e campionessa mondiale della Chikara, titolo generalmente dedicato ai maschi.

FONTE411 Mania & Zona Wrestling
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.