Stando al Wrestling Observer, la WWE organizzerà due eventi al Indira Gandhi Indoor Stadium di New Delhi, in India.

Pubblicità

 

Gli eventi si svolgeranno l’8 e il 9 dicembre, i biglietti sono già in vendita con prezzi che vanno dai 26 $ ai 535$.

 

Si tratterà di due house show a cui parteciperà il roster di Raw, tra gli atleti già annunciati spiccano: Roman Reigns, Braun Strowman, Dean Ambrose, Seth Rollins, Alexa Bliss, Sasha Banks, The Miz, Bailey, Finn Balor e, nonostante non faccia parte del roster rosso, Jinder Mahal.

VIA411mania
FONTE411mania
Irish Tommy
Ho 26 anni, seguo il wrestling dal lontano 2001, seguo principalmente la WWE, anche se ciò mi porta rancore e frustazione il più delle volte, una sorta di sindrome di Stoccolma. Quando trovo il tempo e non sono inghiottito dalle serie tv seguo anche RoH e NJPW. Wrestlers preferiti: Eddie Guerrero, Chris Benoit, Brock Lesnar e Steve Austin.
  • Stex14

    Se è tutto confermato allora Mahal arriverà fino a fine anno come campione WWE. Inoltre faccio fatica a pensare che non sarà presente in questo tour, sarà il nome di punta….

  • Vika’s Fan

    Ho fatto la conversione $-rupia per curiosità: come possono pensare che gli indiani, poveri come sono per la maggior parte, spendano 1700 rupie per vedere uno che è anche canadese tra l’altro? Senza Cena poi…

    • BoBx30

      Perchè gli unici che andranno a vedere lo show sono quelli ricchi, visto che l’India è divisa un po’ come il Brasile tra chi è parecchio ricco e chi invece non sognerebbe di andare neanche al cinema perchè non ha un soldo nemmeno per mangiare.

  • Eddie Guerrero

    Ovvio che Mahal ci sarà visto che il tour sarà in India.