Durante l’ultima puntata di Raw..

Pubblicità

Sasha Banks ha tenuto un promo in cui è stata interrotta sul finale da Dana Brooke. La Banks ha avuto la meglio sulla Brooke con una Banks Statement e successivamente ha rivelato la “cattiva notizia”

 

Tale notizia era destinata a Charlotte, visto che a Clash Of Champions, PPV monobrand di Raw previsto per il 25 Settembre,  la figlia di Ric Flair difenderà il titolo femminile contro la Banks.

 

FONTE Zona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.
  • glifion

    Considerando la vittoria di Bayley su Charlotte sarà un incontro a tre,cosa molto bella ma Sasha non è ancora al 100%dopo la Banks Statement mentre era sullo stage si è toccata la schiena perché tutta questa fretta? mah poi vince si lamenta che si infortunia sempre

  • Gai Dillinger Maito

    Ho capito, ma non dovete prendere l’aereo che andate così di fretta.

  • Emanuele Pozzi

    ma lasciatela recuperare sta povera crista, capisco che la divisione femminile di RAW non è che abbia chissà quanti nomi ma ora c’è bayley che può andare a clash of champions, poi alle series ci mandi sasha

  • Contro Nessuno

    Ma che cazz??????

  • Stex14

    Com’era prevedibile il suo tweet di ieri si riferiva a Charlotte, se doveva operarsi non lo tenevano nascosto.
    La cosa che mi preoccupa sinceramente sono le sue condizioni: siamo così sicuri che gli sia bastato 1 mese o quello che è per recuperare? non era meglio tenerla per sicurezza ancora fuori e mandare avanti Bayley? spero con tutto il cuore che non facciano per l’ennesima volta l’errore di farla lottare non al 100%.
    Detto ciò, se Sasha sta realmente bene, in stile AJ Lee-Paige, il titolo tornerà nuovamente nelle mani della Boss dopo 1 solo mese di regno per la figlia di Flair.

  • Eddie Guerrero

    se Sasha sta bene al 100% il titolo deve essere suo, ma se non è al 100% era meglio non rischiare però a questo punto vai Sasha riprenditi il titolo che lo meriti come lo meriterebbe anche Bayley.