L’ex ROH Champion Adam Cole ha firmato un contratto con la WWE, come ha riferito PWInsider.

Pubblicità

Cole lavorerà per il brand di NXT ed inizierà ad allenarsi al Performance Center in Orlando già da questa settimana.

Nonostante questo, però, non abbiamo notizie di eventuali apparenze on screen o debutto nello show giallo. Come al solito, vi terremo aggiornati!

FONTELords of Pain & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!
  • Redi Boka

    Baaaaaaaaaaaaaaaaaay baaaaaaaaaaaaaay
    E brooklyn esplode di gioia

  • Contro Nessuno

    Ce l’ha fatta!!!!

  • Kish

    era imminente

  • Cole

    ADAM COLE BAYBAY(speriamo non gli cambino il nome)

  • Believe in the Shield

    ADAAAAM COOOOLE BAYBAAAAY!!!

  • Venetian One

    La theme si chiamerà “Baybay” hahahahah. Gran colpo comunque, sarebbe da Main già adesso, però Nxt potrebbe fargli bene.

    • Francesco “Red Monster”

      Si di solito ad NXT fanno conoscere ai nuovi arrivati come si “muove la macchina WWE”, com’è il pubblico, cosa cambia dal resto delle indy, cosa dire e non dire, fare e non fare e quindi adattarli meglio al prodotto WWE👌

      • Venetian One

        Infatti, però il suo livello è già parecchio alto, lui era uno tipo Roode ossia già pronto ma che debutterà nel MR con uno status assurdo.

  • The Eater Of Worlds

    era solo questione di tempo… prossimo campione nxt

  • The Architect

    Scommetto nella sua apparizione selvaggia tra il pubblico di Takeover.

  • l00C@

    non stanno diventando un pò troppi ad NXT ?
    questa è un’ ulteriore conferma che Roode perderà il titolo, per dare spazio agli altri…

  • Stex14

    Peccato, non sono riusciti a tenerselo come sorpresa, vederlo all’improvviso tra il pubblico di Brooklyn era la miglior cosa

  • Luca Giorgio Caner

    Finally bay bay !!!

  • King Cuzzy

    Datemi pure del Micon ma non sono contento, stanno a fa la collezione di figurine, sembrano il Real dei Galacticos, intanto mezzo roster vivacchia e il campione ROH è Cody Rhodes :/

    • Fringe

      A ridatece The Indy God

    • bestsincedayone

      si ma bisogna ragionare anche in ottica futura, quanti dell’attuale roster NXT vedi come futuri campioni mondiali? io veramente pochissimi…intendiamoci, di stelle ce ne sono tantissime, tra Eric Young, Strong, Ohno, O’Reilly, Cole, Itami, sono tutti possibili NXT Champions, ma nel main roster è diverso, vuoi per l’età già avanzata, vuoi per altri fattori, ma molti finiranno nel main roster difficilmente a fare i main eventer, io di possibili campioni mondiali vedo indubbiamente Cole, Ohno molto probabile e poi basta.. forse Roode ma non ci metto la mano sul fuoco quanto per gli altri due, magari un regno di transizione in un momento in cui nessuno è disponibile.
      il roster è in continua mutazione, penso che prima o poi arriverà anche Kenny Omega, che dovrebbero fare, rifiutarlo perchè hanno già troppi main eventer? io penso che sia meglio averlo e sfruttarlo solo quando è possibile, che non non averlo proprio a disposizione

      • Alessandro

        Ohno non va neanche nel main roster, figurati se diventa campione del mondo.

        • bestsincedayone

          perchè non dovrebbe andarci? se non fa stupidaggini fuori dal ring, ha tutte le carte in regola per far bene anche nel main roster, se l’hanno ripreso è perchè qualcosina vogliono comunque puntarci, e credo che anche lui nel fare l’accordo si sia assicurato di arrivarci nel main roster

          • Alessandro

            Lo hanno preso per fare una sorta di allenatore in campo per i prospetti di NXT. Per quanto sia uno dei migliori, non è futuribile. Lieto di sbagliarmi.

      • Fringe

        Secondo me invece sarebbe meglio non averlo e lasciarlo esprimere al meglio da altre parti piuttosto che prenderlo e parcheggiarlo ad NXT perché non sanno cosa fargli fare. Vero anche che Cole aveva poco altro da dire in ROH ma se pensassimo ad un Omega può essere molto più interessante fuori dalla WWE in questo momento.

        • bestsincedayone

          purtroppo con l’attuale politica “restrittiva” della WWE, unita alla sua gestione scellerata, chiunque risulterebbe più interessante fuori, basti pensare ad un Dean Ambrose o John Cena, come verrebbero sfruttati alla grande già in una ROH, purtroppo va così, dobbiamo accontentarci, a me non dispiace comunque, lo preferisco in WWE dove attualmente può avere (lui e molti altri) tanti dream match

    • Contro Nessuno

      Questo però c’ha futuro. Visto che non è vecchio come gli altri.

  • Kaizer

    Seeeeeeeeeeeee
    (Comunque resti sempre ucciso dai Bucks per me dannazione)

  • Jeff Hardy

    Con i vari innesti NXT potrebbe tornare ad essere grande come quando c’era Bàlor, Zayn e Owens

  • TheMoneyMaker

    ADAM COLE BAYBAY

  • wakko

    Gran colpo anche se non paragonabile ai reDragon

    • Newsted Head

      Che senso ha paragonare l’acquisto di un wrestler singolo a quello di un tag team?

      • wakko

        Alt;O Reilly e Fish li hanno ingaggiati come singoli e non come tag team

        • Son of a Bleach!

          Certo fish sara sicuramente main eventer infatti..e ora di finirla di giudicare gli atleti solo x le doti in ring..anzi solo perche hanno conscenze di arti marziali perche non sono cosi convinto che O reilly sia superirore a Cole in ring..diciamo che e piu abile ma nella costruzione o i miei dubbi..non e che se mi arriva Mcgregor lo dichiaro miglior WRESTLER al mondo per fare un esempio stupido e estremo..

          • wakko

            Chi è che giudica un wrestler SOLO per le doti in ring ?Ma scherziamo ?Un wrestler va “visto” nella sua interezza e vedendo questo posso affermare che i 2 dragon sono sopra a Cole .
            Anche se nelle abilità oratorie Cole sa il fatto suo molto di + che in ring

          • Son of a Bleach!

            Non sono d accordo allora…se vedi i risultati raggiunti fuori non ce paragone..la personalita di Cole e il personaggio che si e creato sono anni luce dagli altri due nominati..

          • wakko

            Risultati raggiunti ?Ma stiamo scherzando o cosa ?Ma quali anni luce ?Ma qui stiamo veramente fuori di testa !Io rispetto ogni opinione ma affermaree che Cole è un FENOMENO mentre Fish e OReilly sono SEGACCE è “uccidere” il wrestling !
            E non mi venire a dire che quel che ho scritto è senza senso perché se tu scrivi che un atleta e anni luce dagli altri nominativi è come se scrivessi che il primo merita 1000000 gli altri due 0

          • Son of a Bleach!

            No ho detto che a livello di importanza e impatto non ce paragone..Cole e un main event gli altri due no..non lo son stati in ROH pensa in WWE..Paragonami neville a john cena allora..chi e il miglior wrestler tra i due?..ce nn so di cosa stiamo parlando..oreilly segaccia?e uno dei migliori performer al mondo..

          • wakko

            Parto dal presupposto che siano accuse ?No io non parto prevenuto nei confronti di nessuno,quel che noto qui invece è che ci sono considerazioni che non stanno nè in cielo nè in terra.
            Hai detto che Oreilly è uno dei performer in ring piu tecnici in circolazione e Cole solo perchè “vende” meglio sta sopra di loro ?Poi un altra cosa;OReilly e Fish NON sono da main event ??Qui veramente non sò se mandare a quel paese il mondo o altro !!!Ma mi dici quanti main event Cole ha fatto e quanti ne hanno fatti OReilly e Fish ?Fish effettivamente ha mostrato poco le sue doti in singolo ma OReilly ?E’ “solo” tecnico ?Ma poi sempre riguardo a OReilly ma ci dimentichiamo per caso di quello che ha fatto in PWG e NWA ??Guardiamo tutto per favore e per finire ma certo che ti rispondo su Cena e Neville;Neville//Pac sbraca Cena di brutto mentre il Neville visto fino ad ora in WWE non è troppo convincente nelle abilità extra-ring sopratutto(solo dal turn heel Neville ha cacciato fuori cose mai viste in WWE ma prima era inguardabile)
            p.s.;io non mi devo attaccare a degli esempi o a delle frasi facendole diventare il fulcro del discorso ma anche tu non attaccarti espressioni messe lì “giusto per” come oreilly segaccia

          • Son of a Bleach!

            Ma rimane sempre uno che si e affermato in tag team..si pwg champion e altri ottimi risultati in singolo..e stato main eventer..ma pochissime volte..lo era con fish quello si..parliamo di IT FACTOR..carisma, gente che riesce ad ipnotizare il fan con delle ripetitive catchphrase e il modo di fare unico..non vedo capace kyle di fare questo tanto meno fish..credo che in coppia fossero uno dei tag migliori in circolazione..e in federzione possono fare bene ma nn li vedo assolutamente alti nella card in singolo punto..poi magari me lo vendi come underdog e sbanca ma nn c punterei molto..

          • wakko

            Se loro due non sono né da singoli né in coppia da main event e non “trascinano” Naomi e Mahal cosa sono ? https://uploads.disquscdn.com/images/9f74003c4e37405b707ce8225c18ba484487cc3eea31f25b93ab81dd0857d6d3.jpg

          • wakko

            Non so se ami gli spoiler ma questo è troppo grosso;hanno messo Cole è i dragoni insieme ad NXT !!!!Che dici sono da ME OReilly e Fish ora o no ??

          • Son of a Bleach!

            Ma per fortuna che gli ho visti in diretta..maledetto😠😠😠..rimane il fatto che nn abbiamo oreilly a capo della stable ma Cole con loro due sottoposti..fuori strong era un main eventer…in ROH non sempre ma va beh..lui e da main event a mio avviso ma ho un po paura x come sta andando..in pwg insieme a steen e super dragon e stato l heel per eccellenza..spocchioso duro arrogante impulsivo..forse tu intendi “wrestlers che stanno nella parte alta della card”o “a chiudere lo show”io main eventer intendo quelli che vsnno per il titolo del mondo o intrigati nelle storyline di punta della federazione..

          • wakko

            Ti dico una cosa poi stop e vediamo cosa ci propina la prs qui sotto(vedi foto) perché sennò ricominciamo come i bambini a dire è mejo questo è mejo quest’altro;guarda che quando io scrivo main eventer INTENDO main eventer non gente messa lì giusto per fare “bellezza”
            https://uploads.disquscdn.com/images/44583c443619a705ab4e66abfcf0113961f53df4a6285ecadad24e5ff616f36c.jpg

          • Son of a Bleach!

            Per fare un esempio esagerato ma pratico..non mi interessa se un kyle mi fa un inverted triangle choke ecc bellissima fluida e applicata con una pulizia mostruosa se poi vedo un Cole che mi vende meglio una semplice headlock..le tecniche o le mosse spettacolari non costruiscono un buon incontro..

          • wakko

            Eh sì perché Cole VENDE tutto mentre i dragoni nulla !

          • Son of a Bleach!

            Mi sembra inutile continuare una discusione..intanto parti dal presupposto che siano accuse..2 t attacchi a degli esempi o a delle frasi facendole diventare il fulcro del discorso..ho detto che Oreilly e un dei performer in ring piu tecnici in circolazione ma come se nn lo avessi detto..t ho chiesto chi e il migliore wrestler tra neville e cena x capire come ragioni ma nn mi hai neanche dato una risposta..

          • wakko

            Rispondo a tutto qui sotto visto che non avevo letto quest’altro tuo post

        • Newsted Head

          Non sono d’accordo almeno per quanto riguarda O’Reilly visto che Fish lo reputo un worker sottovalutatissimo.Cole è un total package come pochi nelle indies,O’Reilly lo reputo bravo solo tecnicamente ma gli manca tutto il resto.Gli unici match che mi hanno lasciato il segno di O’Reilly in singolo sono quelli contro Kushida e contro Adam Cole ma in entrambi il gran lavoro è stato svolto principalmente da loro e non da O’Reilly.Per quanto riguarda promo invece nessun promo di O’Reilly mi ha mai lasciato niente mentre i “Story time with Adam Cole”nelle puntate settimanali di ROH TV mi hanno sempre intrattenuto soprattutto quelli durante il feud contro daniels e contro lethal

          • wakko

            Cole non è un fenomeno totale come ad esempio Omega o i Bucks oppure ZSJ ;detto questo beh affermare che Fish è sottovalutatissimo e O Reilly è bravo è come dire che cioccolato e nutella sono la stessa cosa !
            Al di la delle preferenze prs ma in ring si vuole veramente paragonare Cole ai Fish e O’Reilly ?Dai su
            Io non voglio sminuire Cole giammai ma le differenze(sopratutto in ring)ci sono eccome

          • Newsted Head

            Argomenta almeno,io i miei esempi li ho fatti.Nominami promo di O’Reilly davvero degni di noti,nominami qualche altro match davvero degno di nota oltre a quelli che ho citato io.Cole non sarà tecnico quanto O’Reilly ma per quanto riguarda storytelling e psicologia in un match lo distrugge,il lato tecnico non è tutto

          • wakko

            Ma certo che argomento:vorresti dirmi che negli innumerevoli feud/match che i dragoni hanno disputato coi Bucks O’Reilly non ha saputo portare avanti i fatti principali di una storyline(storytelling)oppure non si è mai esaltato oppure non si è mai “stancato”(ring psicology)come invece avrebbe fatto Cole ?
            Cioè no dai qui UCCIDIAMO il wrestling !
            Per i promo sono concorde in parte ma nel complesso non c’è partita

          • Newsted Head

            Ripeto che stavo parlando dei feud e dei match di O’Reilly in singolo non quelli in tag team.Per esempio la storia che raccontato Cole nel match contro Daniels ad Anniversary per me è superiore a qualsiasi storia che abbia mai provato O’Reilly a raccontare

          • wakko

            Solo per quella si afferma che la differenza è fra una 500 ed una Rolls ?

          • Son of a Bleach!

            Assolutamente..concordo sul fatto che fish e sottovalutato…il fan sbrodola davanti a Oreilly mentre Fish meeeh..e non ce cosi tanta distanza di capacita tra i due..si kyle e superirore ma non come i Fans dimostrano..

  • Styles era

    Ssiiiiiii

  • Troppa roba ad NXT: Roode, Itami, Aleister, Mcintyre, Strong, Gargano & Ciampa, Andrade, reDragon, Ohno e Young. Qualcuno nel main roster ci deve saltare molto presto, sono troppi i big names adesso, è anche curioso e triste vedere gente lasciata in panchina per questo Brooklyn (Ohno, Young, Strong…). Roode lo vedo già al main roster prima della fine dell’anno, anche se un debutto alla Rumble sarebbe qualcosa di epico e glorioso, spero che mantenga contro Drew a Brooklyn, debutti Cole e feud dei tre, tanto da qui alla Rumble il modo per allungare il brodo lo troveranno.

  • Newsted Head

    È da anni il mio wrestler preferito delle indies e spero con tutto il cuore che non lo sprechino visto che è un total package perfetto per la WWE