L’ultima puntata di Smackdown Live ha ottenuto una media di 2.40 milioni di telespettatori, in leggero calo rispetto ai 2.44 milioni della scorsa settimana.

FONTEWrestlingInc & Zona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 3 anni. Newsboarder, reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista quando vuole. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Mike Bennett e probabilmente l'unico che sopporta Mojo Rawley in Italia. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.
  • Eddie Guerrero

    si però non è male poteva essere peggio, si calo di ascolti ma di pochissimo

  • Rowdy

    Continuate a mettere ellscoso nel main event. Settimana prossima vi calano del triplo.

  • Red Monster

    La puntata non è stata nulla di che, manca Becky Linch e l’assenza di Cena fuori dagli show (nel bene e nel male) ancora si sente pesantemente.

  • Stex14

    Purtroppo No Mercy si è rivelata un caporetto clamorosa per lo show blu e a farne le spese di quello visto in PPV sono state le 2 puntate post PPV, questa e quella della scorsa settimana, essendo state le peggiori della “nuova era” dello show blu raggiungendo a fatica il 5.