Il prossimo 10 Giugno, la WWE metterà in vendita un nuovo DVD dedicato a Batista, che ha commentato così il suo ritorno nella compagnia di Stamford:

Pubblicità

"Sono solo una di quelle persone a cui veramente non interessa essere applaudito o fischiato. Se mi applaudono, mi motivano. Se mi fischiano, mi motivano ancora di più. I fans hanno detto che non me la sono meritata(ndr.La vittoria alla Royal Rumble 2014) e come se si siano dimenticati quanto ho fatto 10/12 anni prima"

"Ho cercato sempre di non essere irrispettoso. Me ne sono andato non perché lo volevo, ma perché avevo bisogno di realizzare alcune cose per conto mio, senza la WWE"

"Ad essere sincero, mi avrebbe fatto piacere aver un maggiore sostegno da parte dei fans. Sono sempre stato a favore della WWE"

Fonte:LOP.net & Zona Wrestling.Net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.