Intervistata di recente da Channel Guide Magazine, l’ex WWE Raw Women’s Champion Bayley ha parlato del suo infortunio, e di come a causa di esso sia stata costretta a saltare il principale PPV dell’Estate della compagnia di Stamford, Summerslam. Ecco alcuni estratti dell’intervista:

Pubblicità

Bayley sul non aver potuto competere in quel di Summerslam:

“Dato che non potevo combattere ho partecipato ad un evento della 2K ed è stato davvero bello, ma non poter competere è davvero una brutta cosa. Nonostante questo però, riesco a sentirmi partecipe attraverso diverse iniziative in WWE. Ad esempio andare a far visita ai bambini negli ospedali è senz’altro una cosa molto gratificante per noi Superstar. Quindi, anche se fossi costretta a fare questo tipo di cose tutti i giorni, le mie settimane resterebbero comunque ricche di successi.”

Bayley sul Mae Young Classic:

“E’ stato incredibile. Sono stata presente tra il pubblico dello show entrambe le notti. Non volevo starmene nel backstage e guardare lo show da un monitor. Volevo vedere all’opera le tante mie amiche che hanno partecipato all’evento. Tutte le lottatrici si sono guadagnate la loro partecipazione al torneo. I fan non sanno cosa li aspetta. Guardando lo show, si renderanno immediatamente conto della bravura di queste lottatrici, in quanto le parole non possono descrivere lo spettacolo a cui assisteranno.

Bayley sul suo infortunio:

“Ho una frattura alla spalla. Tra un mese mi sottoporrò a dei controlli, così vedremo cosa mi riserva il futuro. Solo allora potrò programmare i prossimi mesi.”

FONTEallwrestlingnews.com
Francesco Zel Celotto
The Phenomenal ZelOne. Studente universitario, appassionato musicista, amante del Wrestling sin dalla sua infanzia, con il culto per Star Wars e i supereroi. Combatte nella vita di tutti i giorni per difendere la propria fede bianconera in quel di Napoli. I suoi wrestler preferiti sono Seth Rollins, AJ Styles, Sami Zayn e Rob Van Dam.