Intervistata di recente da Channel Guide Magazine, l’ex WWE Raw Women’s Champion Bayley ha parlato del suo infortunio, e di come a causa di esso sia stata costretta a saltare il principale PPV dell’Estate della compagnia di Stamford, Summerslam. Ecco alcuni estratti dell’intervista:

Pubblicità

Bayley sul non aver potuto competere in quel di Summerslam:

“Dato che non potevo combattere ho partecipato ad un evento della 2K ed è stato davvero bello, ma non poter competere è davvero una brutta cosa. Nonostante questo però, riesco a sentirmi partecipe attraverso diverse iniziative in WWE. Ad esempio andare a far visita ai bambini negli ospedali è senz’altro una cosa molto gratificante per noi Superstar. Quindi, anche se fossi costretta a fare questo tipo di cose tutti i giorni, le mie settimane resterebbero comunque ricche di successi.”

Bayley sul Mae Young Classic:

“E’ stato incredibile. Sono stata presente tra il pubblico dello show entrambe le notti. Non volevo starmene nel backstage e guardare lo show da un monitor. Volevo vedere all’opera le tante mie amiche che hanno partecipato all’evento. Tutte le lottatrici si sono guadagnate la loro partecipazione al torneo. I fan non sanno cosa li aspetta. Guardando lo show, si renderanno immediatamente conto della bravura di queste lottatrici, in quanto le parole non possono descrivere lo spettacolo a cui assisteranno.

Bayley sul suo infortunio:

“Ho una frattura alla spalla. Tra un mese mi sottoporrò a dei controlli, così vedremo cosa mi riserva il futuro. Solo allora potrò programmare i prossimi mesi.”

FONTEallwrestlingnews.com
Francesco Zel Celotto
The Phenomenal ZelOne. Uno degli acquisti più recenti del Team di Zona Wrestling. Studente universitario, appassionato musicista, amante del Wrestling sin dalla sua infanzia, con il culto per Star Wars e i supereroi. Oltre che sul ring da Boxe, combatte nella vita di tutti i giorni per difendere la propria fede bianconera in quel di Napoli. I suoi wrestler preferiti sono Seth Rollins, AJ Styles, Sami Zayn e Rob Van Dam.
  • Stex14

    purtroppo pensavo a un importante work studiato nei minimi dettagli invece la sua mancata presenza a Summer Slam mi ha smentito, in bocca al lupo, buona guarigione!

  • FutureIsNow

    Turnatela

  • Alex 92

    Così improbabile un turn heel di Bayley su Sasha?

  • rodolfo90lapaura

    statt a cast