Con un video pubblicato sul canale ufficiale YouTube delle “Bella Twins”, Brie Bella (moglie di Daniel Bryan) ha mostrato in che condizioni si trova la sua pancia, dopo aver partorito la figlia Birdie Joe Danielson circa due settimane fa.

Pubblicità

Ha detto di aver bisogno di perdere ancora 20 libbre (circa 9 Kg) e che, dopo essersi rimessa in forma, di voler ritornare nel ring a lottare. Tra sei settimane potrà iniziare il Core Training, quindi passerà ancora un po’ di tempo prima che la rivedremo nuovamente sul ring.

FONTEWrestlingNews.co & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!