Brock Lesnar rimane pubblicizzato per le seguenti puntate di Raw: 9 Marzo, Pitssburgh; 23 Marzo Los Angeles; 30 Marzo San Jose (Raw post Wrestlemania). L'unica puntata di Marzo in cui non dovrebbe apparire è quella del 16, episodio che si terrà a Des Moines. Tuttavia, non avendo preso parte all'episodio del 23 Febbraio, dopo il dissidio con Vince McMahon, Lesnar dovrebbe alla federazione un'altra apparizione, che potrebbe perfettamente coprire la data del 16.

Pubblicità

È sicuramente interessante il fatto che Brock continui ad essere pubblicizzato per il Raw post Wrestlemania, poichè proprio in quella data scadrebbe ufficialmente il suo contratto con la WWE. Inoltre, nelle ultime ore, stanno uscendo dei rumors che vedono alcuni dirigenti fiduciosi per un possibile rinnovo di Lesnar con la federazione. Sembra infatti che, dopo Wrestlemania, la priorità numero uno di Vince McMahon sarebbe proprio quella di rinnovare Brock Lesnar.

Tutto ciò non dovrebbe comunque cambiare in alcun modo i piani per Wrestlemania. Roman Reigns dovrebbe comunque sia diventare il nuovo WWE World Heavyweight Champion.

Fonte: Dailywrestlingnews.com & Zonawrestling.net