Stando alle quote di BetWrestling.com ci sono stati grossi cambiamenti per quanto riguarda le quote di Backlash.

Pubblicità

Fino a ieri Randy Orton sembrava poter uscire vincente dallo scontro con Jinder Mahal, ora, a poche ore dall’evento,  le quote sembrano essersi invertite, con Mahal dato come vincente del match. In questa caso bisogna comunque ricordarsi che le quote si basano sul vincente secco del match, non su chi ne uscirà con la cintura alla vita.

Per quanto riguarda il titolo US invece pare che la cintura verrà mantenuta da Kevin Owens, in leggero vantaggio rispetto a AJ Styles. Ciò che pare non sia cambiata di molto è la quota riguardante il primo match nel main roster di Shinsuke Nakamura, dato vincente per 1/66, contro Dolph Ziggler.

VIA411mania
FONTE411mania
Irish Tommy
Ho 26 anni, seguo il wrestling dal lontano 2001, seguo principalmente la WWE, anche se ciò mi porta rancore e frustazione il più delle volte, una sorta di sindrome di Stoccolma. Quando trovo il tempo e non sono inghiottito dalle serie tv seguo anche RoH e NJPW. Wrestlers preferiti: Eddie Guerrero, Chris Benoit, Brock Lesnar e Steve Austin.
  • ………………………PD

  • Simone Giuliani

    Se Ziggler vince, con un roll up, nel PPV dopo WM, per la terza volta consecutiva, un match che non deve vincere, giuro che vado a prenderlo a Cleveland.

    • RedRibbon

      Quanta poesia quelle virgole!

    • Alessandro Varagone

      Io mi caverei gli occhi se Ziggler battesse Nakamura.

  • Eddie Guerrero

    Ziggler deve fare un buon match contro Nakamura ma o vince uno due e tre o perde contro Nakamura uno due e tre e basta senza nessun Roll-Up.