A seguito di quanto accaduto durante SmackDown Live, ecco la card finale di Backlash,prossimo PPV esclusivo di SmackDown Live che si terrà il 21 maggio.

Pubblicità

WWE Title Match
Jinder Mahal vs. Randy Orton

SmackDown Tag Team Title Match
Tyler Breeze and Fandango vs. The Usos

WWE United States Title Match
AJ Styles vs. Kevin Owens

SmackDown Women’s Champion Naomi, Charlotte Flair and Becky Lynch vs. Tamina Snuka, Carmella and Natalya

Shinsuke Nakamura vs. Dolph Ziggler

Sami Zayn vs. Baron Corbin

Erick Rowan vs. Luke Harper

Kickoff Pre-show
Aiden English vs. Tye Dillinger

Vincenzo Sabatino
E' forse il più giovane fra i newsboarder del sito, frequenta il liceo scientifico, con dei risultati abbastanza buoni e ama giocare a calcio. Due le sue passioni: il wrestling e il Napoli. Paragona l'odio a Roman Reigns simile a quello per Higuain e..ue guagliò bell stu sit
  • Non molto a parte i primi 5-6. Harper vs Rowan potevano evitare, pure Tye vs English in effetti, ma sono “nuovi” e va bene, anzi avrei preferito loro nella card e Harper-Rowan nel kickoff.

  • Cole

    Erick Rowan vs. Luke Harper, come detto, a caso.

  • wakko

    Insomma,non è una gran card sicuramente ma i suoi bei assi nella manica ce li ha(AJ vs Owens e Naka vs Zig su tutti ma anche Zayn vs Corbin potrebbe sorprendere)

  • Dolph Ziggler

    Spero perda nakamura

    • Fanboy?

      • ma perchè te ne esci sempre con questi commenti abbastanza “arroganti”? Va bene che lui non ha “chiarito” il perchè speri che Nakamura perdi, ma certe volte mi sai di arroganza. Tu vuoi che Nakamura vinca? FANBOY? Verso quale logica tu lo definisci un fanboy? Va bene guardare a lungo termine, nel senso che Nakamura ha bisogno di vincere il suo match di debutto nel main roster, ma dall’altra parte, non TUTTI devono per forza vincerlo, Sami Zayn ha perso il match di debutto a Raw contro Cena, ma ne è uscito coi controcog*ioni. Ziggler potrebbe anche vincere in un modo veramente sporco e macabro, che ne so, ma sarebbe un debutto differente rispetto ai classici debutti pompati e scontati. Non è che se perdi il match di debutto nel main roster ti distruggi la carriera, John Cena perse, Daniel Bryan perse, Dolph Ziggler stesso perse e molti altri, ci sono INFINITI modi di debuttare, non vedo perchè debba essere per forza un debutto classico. Renderebbe anche un po’ più “interessante” Nakamura da un punto di vista di character, storyline e quello che vuoi, anche perchè a parer mio non può limitarsi a espressioni facciali.

        • Stai calmo
          “Verso quale logica tu lo definisci un fanboy?” Vedo Ziggler nel suo avatar e nel suo nick, immagino sia un fanboy, mi sembra evidente
          La logica direbbe Nakamura, perché gli esempi che hai fatto su non c’entrano per il semplice fatto che Ziggler al momento non è niente di che nè come status, nè come personaggio

  • davis

    ok guardo solo lo Usa match e nakamura vs ziggler…voto anticipato 6.5 XD

  • Mi dispiace ma non riesco proprio a leggere Jinder Mahal senza che mi sanguinino gli occhi

  • Awesome

    Tye doveva rimanere più tempo ad NXT. Non c’è spazio per lui nel main roster ed è un vero peccato perchè è molto over col pubblico. Per certi versi mi ricorda Zack Ryder.

  • Eddie Guerrero

    un PPV che può uscire bene e risultare guardabile.

  • Stex14

    Styles-Owens e il debutto di Naikamura le uniche cose guardabili di questo BackLash, mamma mia..