Triple H ha postato su Twitter un tweet in cui ha annunciato l’apertura delle porte della Allstate Arena a Rosemont, Illinois, per NXT Takeover: Chicago, ringraziando nel tweet anche Chris Jericho e la sua band “Fozzy”, che hanno realizzato la theme song ufficiale dell’evento. La canzone in questione si chiama “Judas”.

Pubblicità

Ecco il tweet:

“Le porte sono aperte, Chicago sta per diventare #NXTLOUD. Un ringraziamento enorme a @IAmJericho [Chris Jericho] & @FOZZYROCK [Fozzy] per la theme ufficiale di #NXTTakeOver: #Judas”

FONTEWrestling Inc & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!
  • LookAtMyBuzzard

    L’ ho sentita per caso l’ altro giorno. E’ troppo bella, per gli amanti del genere e non.Secondo me, dovrebbero commissionare al caro vecchio Chris anche le theme songs dei PPV per il main roster.

  • Tony Dillinger Terry

    Veramente, mi sono azzeccato a questo pezzo e a quello degli Hacktivist

  • TheBone

    Listen it mannnnnnnnnnnnnnnn!!!!!!!!!!!

  • ShowOFF

    Detto così sembra che l’abbia composta appositamente per Takeover, quando è semplicemente il loro nuovo singolo e ne hanno approfittato per pubblicizzarlo lol

  • Eddie Guerrero

    Veramente una bella canzone dall’inizio alla fine fino all’ultimo, una canzone che mi piace e ci piace che è fenomenale.

  • TheMoneyMaker

    Ciampa this is for you