Durate la conferenza di ieri con gli azionisti della WWE in occasione dei risultati del quarto trimestre, Vince McMahon ha confermato le voci che dicono che la compagnia sta cercando di uno show televisivo in Gran Bretagna sul WWE Network.

Pubblicità

Vince ha detto che hanno dei partner in fila che sono interessati allo show dopo l’euforia che ha ricevuto dal recente torneo per incoronare il primo UK Champion. Vince ha detto che l’espansione da quel successo può essere esponenziale.

Quando un azionista ha chiesto riguardo l’espansione nel mercato britannico e la possibilità di difendere lo UK Championship a Wrestlemania, Vince ha detto che lo UK Tournament ha permesso alla WWE di capitalizzare sui mercati locali e in quelli più grandi. Ci sono così tante opportunità a livello globale che in realtà non hanno sfruttato molto, ma questo torneo è stato il loro primo tentativo. Infine ha elogiato Triple H per aver attirato un certo numero di talenti internazionali.

  • bestsincedayone

    dai ma per favore.. che cavolo ci azzecca sto UK championship a Wrestlemania? già ad NXT sarà difeso settimana prossima, e non è che la cosa mi faccia impazzire.. toglie spazio a gente che ne avrebbe bisogno, figuriamoci a Wrestlemania

    • Tenshi Neko

      Nel kickoff di Wrestlemania si è visto ben di peggio. Almeno ci sarebbe del buon wrestling.

      • bestsincedayone

        per carità, non discuto l’eventuale qualità del match, dico solo che sarebbe fuori contesto..

        • Tenshi Neko

          sinceramente ho ancora la speranza di vederlo a NXT come primo vero titolo minore per singoli, essendo una cosa di cui NXT, a mio avviso, ha disperatamente bisogno (ovviamente se è aperto a ogni atleta di NXT e non soltanto ad atleti inglesi).

          • Suxmarcos

            Speriamo segui la logica del titolo degli Stati Uniti che non è conteso per forza da lottatori statunitensi

  • m4p0

    L’effetto Cruiserweight è dietro l’angolo

  • Eddie Guerrero

    Potrebbe risultare positivo, ma cosa centra a Wrestlemania e a Nxt e una cosa senza senso e illogica che di qualità c’è sopratutto a Nxt.

  • Daken Akihiro

    intanto stanno però togliendo gli atleti dalle fed indipendenti, mica scemi…