Come riportato recentemente, la WWE ha messo sotto contratto Kimber Lee, Evie, Heidi Lovelace e Nixon Newell, lottatrici conosciute nel panorama delle indy.

Pubblicità

il Wrestling Observer ha rivelato che la Lee e la Lovelace inizieranno ad allenarsi a Gennaio al Performance Center, mentre Evie e la Newell a partire dal mese di Aprile.

FONTE411Mania & Zona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.
  • Kimber Lee tanta roba, gran colpo.

  • LORD_SUNSHINE

    hmm, la cosa non so se mi piace molto, temo che possano oscurare le attuali donne di nxt,
    Ora per zozzone come liv Morgan mi sta bene, ma le altre? io dico che è un errore.

    • Robin Zabriskie

      ci sarà un ricambio generazionale a breve, alcune dovranno essere licenziate come rosa, forse tamina e la fox e se continuano i guai anche paige….servirà nuova gente nel main roster

  • ECW

    La cosa assurda e totalmente inutile e stupida è che le fanno debuttare in NXT e poi magari nel caso poi le promuovano nei roster principali finiscono per farle fare le fotocopie di quello che si è gia visto ad nxt! Ok va bene che Charlotte vs Sasha resta comunque un ottima rivalità che attualmente funziona molto bene… ma non se ne può più di vedere le solite scenette noiose banali e ripetitive di Bayley… e non oso immaginare le banalità che le faranno fare quando farà incontri titolati… prevedo scene vomitevoli! Se questo è il destino che aspetta le ragazze che debuttano ad NXT… allora tanto valeva mantenere un 3 big roster tipo la ECW con dei titoli che contano qualcosa… visto che quelli di NXT son più o meno dei titoli inutili…

    • Alberto Iizuka

      Nell’ultima WWECW il titolo, passata la sbornia iniziale, contava praticamente meno di quello Nxt. E il brand giallo per certe esigenze funziona pure meglio. Così, giusto per dire.

      • ECW

        Non mi risulta che il titolo ECW contava meno di quello NXT! A parte il fatto che anche il nome stesso ECW ha un peso e un importanza maggiore rispetto ad NXT… lo dimostrano anche i cori dei fans! Ti sbagli.. il titolo ECW era a tutti gli effetti il terzo titolo in ordine di importanza della federazione! Ricordiamo la scena dove il vincitore della RR Undertaker doveva scegliere il suo sfidante tra i 3 titoli maggiori… cioè WWE Champion, World Champion e ECW Champion! Poi è vero che tutto è andato in calo… ma perchè la wwe si è lasciata sfuggire tutti i big dalla rinata ECW e pian piano spostava tutti i vari wrestler emergenti negli altri roster… e non ha voluto mantenere un roster forte e magari inserire altri titoli nel brabd e mantenere il nome ECW! Invece ha deciso di puntare su qualcosa di diverso e creare NXT! Questione di scelte! Poteva Mantenere il marchio ECW e far debuttare i giovani talenti lì… e avrebbe mantenuto un marchio storico che tutt’oggi il pubblico osanna…

        • Alberto Iizuka

          L’importanza storica del marchio ECW nei fans non si discute (sarebbe sciocco). Ma come dico io e dici tu, tolto l’inizio l’importanza del titolo è scesa tanto da essere equiparata più o meno a quello IC o US. Perchè tu ricordi Taker e i tre contenders, ma poi c’è stato Chavo che trullo e garulo entra nella Rumble e c’è stato il declassamento con la cintura non più considerata mondiale.
          Come dici son state fatte scelte. E forse la WWE, piuttosto che appoggiarsi a marchi storici come ECW e FCW, ha virato verso un prodotto tutto suo fin dal nome e più funzionale. Perchè è venuta anche a mancare l’utilità di un brand intermedio tra sviluppo e MR. Non più show rosso e roster della Florida, ma un solo brand dove i giovani posson farsi le ossa e conoscere accanto ad elementi d’esperienza provenienti da altre realtà (e non più in un cimitero di elefanti, mi scusino i supporters di taluni wrestlers). E farlo dentro un programma che attira l’attenzione anche di fans che la WWE non l’avrebbero toccata con un bastone o avrebbero mollato il prodotto perchè non più di gradimento. Potevano farlo col marchio ECW? Probabilmente, ma non sarebbe stata la stessa cosa. Guarda la differenza di percezione che ha avuto un Tye Dillinger rispetto ad un Gavin Spears.

        • Irish Tommy

          Quella finta-Ecw non la osannava nessuno però..

  • Eddie Guerrero

    bene sono tutti ottimi colpi, sarà interessante vederli combattere quando sarà il momento.

  • Daken Akihiro

    Heidi! a me piace un sacco, gimmick compresa

  • Stex14

    4 colpi di tutto rispetto da parte della WWE, complimenti!