Durante il Raw Backstage Pass è stata mandata in onda un’intervista di Renee Young fatta, durante l’ultima puntata di Raw, a Daniel Bryan. Queste le parole di Bryan trascritte da ZonaWrestling:

Pubblicità

 

Renee Young: "Dopo quello che è accaduto prima tra te e Stephanie, dopo che ti è stato dato l'ultimatum: 'O riconsegni il Titolo o tua moglie viene licenziata' come farai a prendere una decisione? Cosa farai?

Daniel Bryan: "È molto dura. Tutti sanno quanto significhi per me essere WWE World Heavyweight Champion ma questo lavoro significa altrettanto per mia moglie. Brie ama quello che fa, ama questo mondo anche più di quanto non lo ami io. È in WWE da sette anni, ha lavorato e lavora duro come tutti quanti qua dentro. Merita tutte le opportunità di essere felice, merita una chance per diventare Divas Champion, merita di poter fare quello che più ama fare. Quindi farò ciò che è giusto."

 

Da notare il pensiero di Santino (in pieno stile italiano, almeno secondo gli americani): "Semplicemente deve tenere il Titolo, mandare sua moglie a casa e mettere su famiglia."

 

Fonte: ZonaWrestling.net | Traduzione & Trascrizione a cura di ZonaWrestling.net