Secondo quanto riportato dal Wrestling Observer, la WWE spera che Daniel Bryan sia in grado di tornare sul ring in tempo per Money In The Bank, special event che si terrà Domenica 29 Giugno. Nel caso in cui Bryan non ce la farà, il creative team sta già lavorando ad una versione della card senza la presenza di Bryan.  Il leader dello YES Movement, nel caso in cui i tempi di recupero dovessero allungarsi, dovrebbe tornare in tempo per SummerSlam.

Sempre secondo il wrestling observer, l'operazione al collo, effettuata la scorsa settimana, potrebbe costringere Bryan a modificare il suo stile sul ring. Alcune persone all'interno della compagnia, avrebbero suggerito a Bryan di togliere alcune mosse aree dal suo moveset perchè potrebbero essere pericolose per il suo collo.

Fonte:LOP.net & Zona Wrestling.Net

Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.