Intervistato dal sito Gorilla Position, il General Manager di Smackdown Daniel Bryan ha parlato di un suo possibile ritorno sul ring, ad un anno esatto dall’annuncio del suo ritiro.

Pubblicità

“Se tornerò mai a combattere? Se dovessi chiederlo alla WWE, la risposta sarebbe no” ha detto lapidario Daniel Bryan, lasciando intendere, come già accaduto, che la decisione non è interamente nelle sue mani.

Riguardo ad una possibile faida con The Miz, Daniel non si fa illusioni: “Per quello che ne so, non ci sarà nessuno sbocco. Una cosa che si dice della WWE e di tutte le forme di intrattenimento o combattimento è ‘mai dire mai’. Continuo a lavorare sul punto di vista dei medici, chiedendo se c’è qualcosa di più che posso fare rispetto a quanto non faccio già per essere dichiarato guarito. Per il momento ho fatto tutto quello che potevo. E’ una vera disdetta ma allo stesso tempo sono felice di aver potuto combattere per tutti questi anni. La WWE è stato un palcoscenico eccezionale. Ho combattuto di fronte a 30.000 persone per la New Japan ma ero nell’undercard. La WWE mi ha dato l’opportunità di combattere di fronte a migliaia di persone”.

Giuseppe Calò
Webmaster di Zona Wrestling, quando non è sul ring lavora in un'agenzia di comunicazione di Palermo. Ama il calcio, le serie televisive e la sua adorata Ambra. Se il sito non funziona al 99% è colpa sua.
  • Eddie Guerrero

    condivido in pieno, purtroppo non potrà combattere noi ci speriamo sempre ma farci illusioni ci farà solo del male, meglio ricordarlo sul ring per quello che era un campione e un grande ora fa il general manager di Smackdown e lo sta facendo bene.

  • Tiger Mask

    Sento puzza di un suo ritorno(magari non nei prossimi mesi, ma prima o poi accadrà, le sue parole sono abbastanza chiare.. )

  • Broken Daniel

    Spero che DB non torni più sul ring, per il suo bene.

  • _Romanov_

    Non mi è mai stato “simpatico” Bryan, nonostante l’immenso talento, non sono mai stato un suo fan, però debbo dire che la sua situazione, la voglia di tornare a combattere quasi ad ogni costo, un po’ mi fa tifare per lui. Mi ricorda il film “The wrestler”.

  • Contro Nessuno

    Per la prima volta lo sento un po’ grato alla wwe. E con meno voglia di tornare e arrabbiatura verso la federazione.

    • Jack_95

      Sta diventando papà, si sarà tranquillizzato un po’, inoltre avrà un po’ sbollito l’incazzatura, e il ruolo di GM credo abbia in minima parte aiutato.

      • Daken Akihiro

        più che incazzatura io direi “cuore spezzato” perché è quello che è trasparso da tutte le sue interviste in quei momenti, delusione, rabbia verso sé stessi e un po’ la fine di un amore

  • Jack_95

    Sono convinto che tornerà, troppi pareri medici discordanti, aggiunti al fatto che effettivamente sta cercando di curarsi e alla sua ferrea volontà.
    Mi sembra abbia un problema risolvibile con i dovuti processi medici e i dovuti tempi, io aspetterò quel giorno.

    Questo ovviamente non accadrà tra poco di certo, ha una famiglia e tra poco sarà padre, ma quando riuscirà a guarire tornerà.

    Eh, nel caso accada non annunciatelo 2 mesi prima grazie, non è un Oldberg qualunque, merita l’effetto sorpresa.

  • TylerWolf

    io credo che prima o poi Daniel tornerà a lottare,lui vorrebbe ma la WWe lo frena quindi credo che presto o tardi se ne andrà e tornerà a girare per le maggiori indies e anche in NJPW

  • Francesco “Red Monster”

    Il sogno che vorrei:
    CM Punk. Daniel Bryan.

  • SamHBK

    Bisogna capire che la sua situazione è come quella dei giocatori di Football, può portare a problemi molto grossi in futuro

  • JohnMorrison96

    Si sente proprio che a doversi ritirare ha perso una parte di sé, mi è sempre dispiaciuto.
    Ma magari potrebbe tornare a lottare, la sua situazione è abbastanza ambigua con tutti i medici discordanti fra di loro, io mi aspetto di tutto.

  • Mr. 619

    Eppure a me piacerebbe tanto un Bryan Vs Miz a Wrestlemania di 2-3 minuti 🙁

  • Stex14

    Inutile continuare a illudersi, Daniel Bryan in WWE non lotterà mai più.