Recentemente intervistato da Fox Sports, Daniel Bryan, GM di Smackdown Live, ha commentato così l’idea di reintrodurre la categoria cruiserweight in esclusiva a Raw:

Pubblicità

“Per me è una grande stupidata”

 

Inoltre, Bryan ha parlato della possibilità di vedere in futuro alcuni partecipanti del CWC a Smackdown: “Ce ne sono alcuni che prenderei al volo. Cedric Alexander ha fatto molto bene..anche uno come Tajiri. Tutti hanno twittato ed elogiato il grandioso match fra Kota Ibushi e Cedric Alexander, ma anche Tajiri e Gran Metalik hanno fatto un ottimo match. Mi piacerebbe anche avere uno dei due a Smackdown Live”

FONTEWrestlingInc & Zona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.
  • Tiger Mask

    Ha ragione ad essere contrariato..

  • Pietro_ Santino_ Nocera

    Io non lo avrei reintrodotto perché se la categoria cruserweight sarà composta per lo più dai partecipanti del torneo avrei preferito che fossero passati prima per NXT , così da rimpolpare il brand giallo e da mandare in blocco i più esperti di NXT direttamente a SD , magari la penso così perché non adoro i titoli in base al peso

  • Non ha torto e dice così perché sicuramente avrà il mio stesso presentimento che Sami Zayn finirà nella categoria dei pesi leggeri, che secondo me verrà trattata allo stesso modo di come trattano la divisione femminile. Il solo fatto che c’è il rischio che Roderick Strong finisca nel MR solo per far parte di quella categoria è da folli.

    • #teambringit

      Mi son perso qualcosa? Strong è sotto contratto con la WWE?

      • Ha fatto già le visite, per settembre lo vedremo

  • Stex14

    Se la WWE era furba al tempo per SmackDown facevano un esclusiva con la categoria tag team o la divisione femminile e bilanciavi le cose.

  • Contro Nessuno

    Vuole Tajiri perché Benjamin si è rotto.

  • Eddie Guerrero

    beh sono d’accordo pienamente con Bryan, che ha ragione in pieno e si sarebbe interessante qualcuno di questi lottatori a Smackdown.