Nel dark main event, che si è tenuto al termine dell’ultima puntata di Smackdown Live, Roman Reigns ha sconfitto Seth Rollins. Stando ad un fan presente allo show, il pubblico era schierato dalla parte di entrambi i lottatori.

FONTEWrestlingInc & Zona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.
  • Gion Pranzo

    Match #acaso

  • WETHEPEOPLE

    Capisco il fatto del dark match e quindi offrire un inedito a chi ha pagato , giustamente .. Ma il fatto di trovarsi a Smackdown e fare un DM tra solo lottatori di Raw , bah ..

    • Gigolò Buff AmericanoLettoCulo

      Non è mica un problema. I roster viaggeranno insieme fino a domenica e tanto vale usare la gente che paghi. Poi sono Dark Match, il massimo che potranno fare è inserirli in un DVD che parlano della roba dopo lo Show come hanno già fatto

  • The best for business Rollins

    Roman Reigns batte Rollins ormai solo nei Dark Match. Quando conta vince Rollins

  • Emanuele Pozzi

    reigns sta trovando una sua dimensione e questo è un ottimo segno per lui e per la federazione

  • TagliateIlPassato

    Già che Roman Reigns sia sostenuto contro il grandissimo Seth è un bel segno anche di respiro per la WWE che potrebbe lavorarci sopra con più calma

  • Eddie Guerrero

    Sono sorpreso per il pubblico, alla fine come sempre match a caso ma va bene così.