Nel dark main event, che si è tenuto dopo la fine dell’ultima puntata di Smackdown Live, Dean Ambrose ha sconfitto Bray Wyatt via DQ, dopo che Wyatt lo ha colpito con una sediata. Il post match è terminato con una dirty deeds di Ambrose ai danni di Wyatt.

FONTEWrestlingInc & Zona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.
  • Eh, ci voleva tanto a fare un Ziggler vs Rowan e un Ambrose vs Wyatt, invece di un tag team match? Tanto lo sappiamo tutti che Ziggler non turnerà, quindi non servono a nulla i battibecchi tra i 2 contendenti, anche perché è roba già vista e rivista.

  • Eddie Guerrero

    sarà stato godibile da vedere, come match almeno era 1 vs 1.