La WWE ha annunciato quest’oggi due match in vista della prossima puntata dello show riservato ai Cruiserweight della compagnia, 205 Live. Il primo dei due match vedrà il tecnico Drew Gulak, opporsi all’high flyer di origini pakistane, Mustafa Ali. Il secondo invece, vedrà “The Premier Athlete” Tony Neese, dare battaglia al Gentleman inglese, Jack Gallagher. Il prossimo show di 205 Live si terrà in quel di Dayton, Ohio, e andrà come sempre in onda sul WWE Network subito dopo SmackDown Live.

FONTEallwrestlingnews.com
Francesco Zel Celotto
The Phenomenal ZelOne. Uno degli acquisti più recenti del Team di Zona Wrestling. Studente universitario, appassionato musicista, amante del Wrestling sin dalla sua infanzia, con il culto per Star Wars e i supereroi. Oltre che sul ring da Boxe, combatte nella vita di tutti i giorni per difendere la propria fede bianconera in quel di Napoli. I suoi wrestler preferiti sono Seth Rollins, AJ Styles, Sami Zayn e Rob Van Dam.
  • Eddie Guerrero

    potrebbero essere buoni match chissà.

  • Gulak-Alì non sta funzionando per me. Ci dovrebbe essere una continuazione di Cedric-Dar e qualcosa tra Neville e Tozawa.