Durante la prossima puntata di Raw...

Pubblicità

…..Charlotte difenderà il Raw Women’s Title contro Sasha Banks. Inoltre, TJ Perkins difenderà il titolo dei Cruiserweight contro Brian Kendrick

FONTEWrestlingInc & Zona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.
  • Matanza Cueto

    mi auguro nel primo che la sfida possa andare ad hell in a cell dove sasha lo vincerà nuovamente (basta charlotte!) magari andando a sancire Bailey vs dana brooke sempre per lo stesso PPV… per il resto mi auguro una vittoria di kendrick, è l’unico dei cruserweight con un personaggio sufficientemente delineato

  • TheBone

    Kendrick ha tanto mestiere dietro e si vede, riesce a mettersi in mostra anche in 30 secondi di promo. È stato una benedizione per la categoria. Charlotta -Sasha mi sa dovremo sorbircelo in continuazione nei prossimi anni, che noia la categoria femminile di Raw, quella di Smack è molto più intrigante.

  • Contro Nessuno

    Ora manca solo Owens…

  • leo

    occhio alla sorpresa per il titolo Cruiserweight

  • Eddie Guerrero

    ottimi match, da gustarceli.

  • Simone Giuliani

    Mi sento di pronosticare entrambi i cambi titolo, anche se sarebbe strano.

  • Vendetta

    Charlotte-Sasha per quanto brave cominciano a risentire della ripetitività.
    Poi sarò impopolare ma Kendrick deve vincere il titolo. Frega zero se così si affossa Perkins per alcuni. Kendrick è l’unico PERSONAGGIO della categoria Cruiser e in virtù di abilità sottovalutate potrebbe dare moltissimo e ricostruirla.
    Un regno lungo di Kendrick per poi essere spodestato da un face amato e costruito, è per me l’opzione migliore rispetto all’ennesimo feud in funzione di uno spotter per ora anonimo.

  • Stex14

    2 incontri di tutto rispetto: riguardo i cruserweight spero che sia un match più godibile di quello di domenica notte che è stata un piccola delusione per le grandi aspettative che si avevano.

    Riguardo le ragazze, io sono sempre preoccupato per la questione del fisico di Sasha Banks, non capisco se è totalmente guarita o no e il non esser al 100% può influire sulla contesa che comunque sarà un match godibile