La consueta rubrica  Where Are They Now? della WWE ha avuto come protagonista Joey Mercury, ex Tag Team Champion che negli ultimi tempi si è occupato degli atleti nel territorio di sviluppo ed oggi è uno dei produttori più rispettati della Federazione.
Sono stati i membri dello Shield, con cui Mercury ha lavorato molto, a dirci qualcosa in più sul suo conto e ad additarlo addirittura come quarto membro, ovviamente dietro alle quinte, della stable. Seth Rollins ha dichiarato in merito:

Pubblicità

"È semplicemente un genio per quel che riguarda la psicologia del wrestling. Ama insegnare ai lottatori come fare determinate cose e come farle al meglio. Riesce ad individuare sia i tuoi punti di forza e a massimizzarli sia i tuoi punti deboli e a migliorarli. Credo abbia trovato la sua via, una volta mi ha detto che il ring non gli ha mai detto le sensazioni che invece prova nel lavorare con le Superstar 

 

Gli elogi sono poi arrivati anche da Paul Heyman, Roman Reigns e Dean Ambrose, che ha dichiarato "Ci saranno almeno una dozzina di wrestler che ringrazieranno Joey nel loro discorso della Hall of Fame"

Fonte: LoP.net & ZonaWrestling.net