Pubblicità

Secondo quanto riportato da alcune fonti vicine alla WWE, sembra che al momento il ruolo del coniglio di Adam Rose sia interpretato da Sami Zayn. Il wrestler di NXT ha preso parte ai tapings WWE delle ultime due settimane, lavorando sia on screen e sia nei dark match. Zayn avrebbe interpetato tale ruolo già tre volte on screen

Al momento, nelle intenzioni della WWE, non c'è la volontà di rivelare in futuro Zayn come colui che si cela sotto il costume di Adam Rose, ma tale ruolo dovrebbe spettare a Darren Young, nel momento in cui farà il suo ritorno on screen, così da continuare il suo feud con Titus O'neil.

Fonte:LOP.net & Zona Wrestling.net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.