La WWE ha rivelato che alla conduzione del kick-off di Money In The Bank, prossimo PPV WWE,  ci sarà Renee Young e non Josh Matthews. I suoi ospiti saranno Booker T, Alex Riley e Christian.

Pubblicità

Ricordiamo che per il kick-off di Money In The Bank, è prevista la presenza di Daniel Bryan che parlerà per la prima volta dopo esser stato privato del WWE World Heavyweight Title. Bryan risponderà anche ad alcune domande dei fan che gli veranno poste su Twitter tramite l'hashtag #WWEKickOff

Fonte:LOP.net & Zona Wrestling.Net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.