Pubblicità

Come riportato poche ore fa dal Pwo Wrestling Insider, la WWE avrebbe già deciso ufficialmente le date e le location delle due prossime edizioni di Summerslam, quella del 2016 e del 2017.

 

Visto il successo di quest'anno infatti, la compagnia di Stamford ha deciso che anche nei prossimi due anni The Biggest Party of the Summer avrà luogo a Brooklyn, New York, proprio in quel Barclays Center che ha ospitato NXT Takover: Brooklyn, Summerslam e l'edizione di Raw del giorno dopo.

Nel 2016, a partire dal 20 Agosto, e nel 2017, a partire dal 18 Agosto, la tre giorni è confermata.

 

La speranza della WWE è quella di replicare il grande successo di quest'anno, con ben tre sold out consecutivi.

 

Non è la prima volta chela WWE replica la location di Summerslam per alcuni anni consecutivi, anche fra il 2009 ed il 2014 lo Show più importante dell'Estate ha avuto luogo sempre allo Staples Center di Los Angeles, California.

 

 

 

Fonte: Pro Wrestling Insider & Zona Wrestling.net

GiovY2JPitz
Appassionato di vecchia data, una vita a rincorrere il Pro Wrestling, dal lontano 1990. Studioso della disciplina e della sua storia. Scrive su Zona Wrestling dal 2009, con articoli di ogni genere, storia, Preview, Review, Radio Show, attualità e all'occasione Report e News, dei quali ha fatto incetta nei primi anni su queste pagine. Segue da molti anni Major ed Indy americane e non. Jerichoholic nel profondo!