Poche ore fa il Wrestling Observer ha riportato alcune notizie riguardanti lo Status di Paige nella compagnia di Vince McMahon.

Pubblicità

A quanto pare infatti, Paige, infortunio a parte, sembra sia nei guai a causa del suo comportamento non troppo corretto nel Backstage. Pare essere proprio questo il motivo per il quale la WWE abbia deciso di “punire” sia lei che il suo fidanzato Alberto del Rio, assegnandoli a Brand diversi e quindi dividendoli.

Non è la prima volta che girano queste voci su Paige, e negli ultimi giorni è emerso anche un altro particolare riportato da un insider del Backstage WWE, che parla di alcuni dirigenti molto preoccupati per il futuro di Paige nella compagnia, in primo luogo per un talento che potrebbe essere sprecato in una posizione bassa nel Ranking, in secondo luogo addirittura per un possibile licenziamento.

 

 

Fonte: Wrestling Observer & Zona Wrestling.net

GiovY2JPitz
Appassionato di vecchia data, una vita a rincorrere il Pro Wrestling, dal lontano 1990. Studioso della disciplina e della sua storia. Scrive su Zona Wrestling dal 2009, con articoli di ogni genere, storia, Preview, Review, Radio Show, attualità e all'occasione Report e News, dei quali ha fatto incetta nei primi anni su queste pagine. Segue da molti anni Major ed Indy americane e non. Jerichoholic nel profondo!
  • Contro Nessuno

    Che macello…
    Però la wwe in passato ha pushato gente che si comportava male lo stesso… (sappiamo benissimo chi..)
    Spiace. Non è fenomenale. Ma sul ring ci sa stare. Spero si risolva tutto per il meglio. Anche se…

    • giovy2jpitz

      Se ti riferisci a Randy Orton aveva amici leggerissimamente più altolocati di Paige, oltre a fare guadagnare qualcosa in più ed essere membro di una stable che ha più o meno rivoluzionato il periodo.

      • Contro Nessuno

        Ovvio anche a lui mi riferivo…
        Però non si dovrebbe fare distinzioni…ma è la wwe..quindi…che ci vuoi fare?!

        • ShowOFF

          Non solo in WWE è così, in molti posti di lavoro succede…

          • Contro Nessuno

            Diciamo che il mondo è corrotto…

  • Marco Di Genova

    Qualcuno è così gentile da spiegarmi che cosa càzzo comnina questa?

    • Contro Nessuno

      La trovano ubriaca fradicia e con le mutande abbassate dentro un lavandino…forse…

      • Matteo Zanardi

        Veramente o è uno scherzo?

        • Contro Nessuno

          Ahahah
          Potrebbe anche darsi che io abbia indovinato…

      • Ancient.Gear

        non era kelly kelly? XD

        • Contro Nessuno

          Si! Appunto! Ma non penso che Paige non abbia mai fatto una cosa simile…

  • Vai a capire le persone, una delle migliori, giovanisssima, che potrebbe facilmente essere la numero uno lì o comunque restare nella zona alta non si sa comportare nel backstage.

    • una cosa più che comune…

      • In genere con quelli che vengono da fuori non capita tanto, più con quelli cresciuti da loro. Speriamo si dia una regolata, ma non mi pare si stia impegnando.

  • Matteo Zanardi

    Cosa ha combinato bel backstage?

  • Edoardo

    Io glie l’ho sempre detto che sono io il ragazzo giusto per lei, ma non mi vuole credere…

  • TheArchitect99

    Ancora peró non ho capito quali sarebbero i comportamenti poco professionali nel backstage, nei rumors parlano che non si comporta bene nel backstage ma non dicono i dettagli

    • giovy2jpitz

      beh tante piccole cose possono essere, rispettare poco gli orari, lamentarsi anche per piccolezze, rapportarsi con superiorità ecc. Un insieme di cose che portano all’antipatia, come nella vita di tutti.

      • koikoioni

        insomma, è semplicemente inglese!

  • Gilgamesh

    Che ragazzina presuntuosa, francamente se la liquidano non ne sentirò la mancanza.Tutti sono utili e nessuno è indispensabile.

  • Gilgamesh

    Ragazzina presuntuosa, se la liquidano non ne sentirò propio la mancanza.

  • Leonardo

    Io consiglio di prendere tutto con le pinze. L’atteggiamento che Paige mostra nell’extra-ring fa pensare questo e penso che Meltzer ne approfitti. Vorrei solo ricordare come a poche ore dal suo debutto a Raw uscì una news secondo la quale lei era stata l’unica ad avere un comportamento consono tra le superstar di NXT durante le serate del weekend di WrestleMania.

  • LNightP

    Spero solo torni quella di Nxt, quella ragazza che, almeno sul ring, parlava poco e faceva tanti fatti, quella che passava giornate in palestra, ma anche quella del feud con Aj, io l’aspetto nel post SummerSlam, non si può sprecare un talento così.
    Ma non avevano separato tutte le coppie? ora è stata colpa di Paige?
    Quanto mi piacerebbe sapere cosa combina di così grave nel Backstage…

  • Merdà per far parlare i creduloni, che Paige abbia passato un periodo di scarso impegno lo ha ammesso lei stessa, e attualmente è infortunata, il resto è fuffa, ma la stampa del breslin deve sempre creare un bad boy o bad girl perché si guadagna di più con gli scoop di sta minkia.

    • LNightP

      Che Paige non è la migliore delle atlete per quanto riguarda l’extra ring però è una cosa vera…. detto da un suo grande Fan..

  • simone

    ma io la manderei via senza pensarci. questa gente troppo stravagante poco mi garba. ma qualche settimana fa non si era detto che si erano lasciati?=

  • Eddie Guerrero

    addirittura un licenziamento, a questo siamo arrivati cara Paige ma cosa ci combini assieme ad Alberto Del Rio, non mi dite che anche in WWE fate chic e chac oppure fate i brillantini cosa Paige può aver fatto nel Backstage, forse avrà ammaliato tutte le superstar della WWE con il suo fascino da pantera oppure avrà fatto strage a colpi di mitra e pistole come se facesse parte della squadra di Call Of Duty, o se no l’ultima spiaggia sarebbe che Paige Alberto Del Rio hanno fatto quello che si farebbe dopo il matrimonio in tutta la WWE compresa la dirigenza dove c’era Vince che era contento ma contrariato se no non sappiamo il motivo.

  • LANSE ARCIAAAAA !!!

    Io non la sopporto Paige a livello umano, mi sa davvero di persona insopportabile. Poi magari è simpaticissima, ma tantè.

  • Gai Dillinger Maito

    Quest’è scema forte.
    Ecco, lo dovevo dire e l’ho detto.

    • LuckIsForLosers

      Non trattenere tutto dentro sennò stai male.

  • MatADP10

    Detto e ridetto: ragazza capace, bellissima, ma per gli atteggiamenti che ha alcune volte e per le voci che corrono sul suo conto appare insopportabile. Sembra di vedere una youtuber giocare alla star, e fottersene di tutto, mentre dovrebbe adeguarsi a determinate regole di condotta come fanno altre sue colleghe. Poi oh, come in tutti i posti del mondo c’è chi si comporta peggio ed è stato (o è ancora) nelle parti alte della card. Chiamasi calcio in cu*o

  • wakko

    Boh

  • AlbartIdespressione

    L’estate di Icardi e Page…

  • Adriano84

    Ma , sarà la solita” Meltzerata” e Paige è semplicemente ferma per infortunio .
    Se poi c’ è della verità in tutto questo , non mi dispiacerebbe un approdo di Paige in TNA o Lucha Underground : Paige vs Gail Kim o Paige vs Ivelisse magari con stipulazione speciale non sarebbero match da scartare . Oltretutto senza il PG potrebbe riportare in vita la sua vecchia gimmick dell’ antidiva con cui si era fatta conoscere a NXT . A Lucha Underground potrebbe anche portarsi dietro il fidanzato Alberto che tornerebbe “el Patron” e sarebbe un bel doppio colpo per lo show di El Rey network .
    Parliamoci chiaro , che si comporti bene o male , che sia infortunata o meno , lo spazio per Paige in WWE si sta assottigliando ; le tre promosse da NXT Sasha , Becky e Charlotte gli sono passate avanti , Bayley quando sarà ufficialmente nel main roster gli passerà avanti , se poi torna pure la “tettona ” gli passerà avanti pure lei , deve prendere una decisione : soldi e fama ma un ruolo marginale in WWE , oppure rinunciare a una parte di guadagno per tornare a recitare un ruolo da protagonista come wrestler femminile , a te la scelta Paige .

    • LNightP

      D’accordo su tutto, sul fatto che paige a Lu sarebbe bello, anche in Tna, ma non sono d’accordo che gli spetta un ruolo marginale! è a livello delle 4 horsewomen ed è parecchio superiore a quella cosa con le bombe! è stata promossa nel MR a 19 anni e fino all’anno scorso si è portata sulle spalle,con AJ, la divisione femminile (non puoi dirmi che nikki,brie alicia fox e compagnia bella sono WRESTLER) se non vogliamo proprio metterla con Becky,Bayley,Charlotte e Sasha allora a mio modo di vedere Paige è subito sotto. e avendo, a breve, due titoli femminili non vedo il perché Paige non possa avere un ruolo da protagonista come dici tu. considerando che Becky sta a SD, Bayley a Nxt e Nikki ancora non è tornata, non si può vedere Sasha-Charlotte per sempre!

      • Adriano84

        Ancora io devo capire cosa faranno dei titoli , sarà vero che faranno un secondo titolo femminile ?? Oppure drafteranno l’ intera divisione femminile in un unico brand ( smackdown ) visto che RAW ha l’ esclusiva sui pesi cruiser ? Probabilmente faranno chiarezza dopo Summerslam .
        Anche secondo me Paige viene subito dopo le 4 horsewomen , ma purtroppo non credo che la WWE la pensi alla stessa maniera , se la cosa con le “bombe” torna abile e arruolabile di certo non gli daranno un ruolo di secondo piano , e se come dico io non faranno due titoli ma un’ unica divisione in un unico brand , le cose si complicherebbero molto per Paige ; specialmente se queste voci fossero vere e non una “meltzerata” .
        Mi sono stufato anche io di Sasha vs Charlotte , penso che finirà a Summerslam e che dopo vogliano riportare nel main roster la rivalità tra Sasha e Bayley ; Paige nel migliore dei casi dovrà aspettare mentre nel peggiore sarà ancora tagliata fuori .

  • Stex14

    Quando un top name rimane fuori all’improvviso iniziano a scrivere cavolate: ad esempio basta ricordarsi quando non si vedeva Sasha ed era uscita la notizia che “Vince la vede come una nuova Daniel Bryan che si rompe sempre” e poche settimane più tardi ha vinto la cintura.
    Basta inventarsi stupidaggini, la ragazza si è infortunata e tornerà molto probabilmente nel post Summer Slam.
    Poi sta cosa con Del Rio, ogni settimana dicono SEMPRE le stesse cose, non sanno più cosa inventarsi.

  • LORD_SUNSHINE

    Parlano di cattivi comportamenti nel backstage, ma che ha combinato di cosi pesante?