Poche ore fa il Wrestling Observer ha riportato alcune notizie riguardanti lo Status di Paige nella compagnia di Vince McMahon.

Pubblicità

A quanto pare infatti, Paige, infortunio a parte, sembra sia nei guai a causa del suo comportamento non troppo corretto nel Backstage. Pare essere proprio questo il motivo per il quale la WWE abbia deciso di “punire” sia lei che il suo fidanzato Alberto del Rio, assegnandoli a Brand diversi e quindi dividendoli.

Non è la prima volta che girano queste voci su Paige, e negli ultimi giorni è emerso anche un altro particolare riportato da un insider del Backstage WWE, che parla di alcuni dirigenti molto preoccupati per il futuro di Paige nella compagnia, in primo luogo per un talento che potrebbe essere sprecato in una posizione bassa nel Ranking, in secondo luogo addirittura per un possibile licenziamento.

 

 

Fonte: Wrestling Observer & Zona Wrestling.net

GiovY2JPitz
Appassionato di vecchia data, una vita a rincorrere il Pro Wrestling, dal lontano 1990. Studioso della disciplina e della sua storia. Scrive su Zona Wrestling dal 2009, con articoli di ogni genere, storia, Preview, Review, Radio Show, attualità e all'occasione Report e News, dei quali ha fatto incetta nei primi anni su queste pagine. Segue da molti anni Major ed Indy americane e non. Jerichoholic nel profondo!