Tramite il suo profilo Twitter, Hulk Hogan ha rivelato che sarà il protagonista della limited edition di WWE2K15, prossimo videogame della federazione di Stamford in uscita a fine Ottobre. Hogan ha rivelato che in questi giorni dovrà autografare ben 25000 foto che saranno all'interno della special edition. L'hulkster ha rivelato che ci ha messo 14 ore per autografarne ben 3000.

Pubblicità

L'anno scorso la special edition di WWE2K14 era dedicata a The Undertaker, mentre nel 2013 il protagonista era Stone Cold Steve Austin.

Fonte:LOP.Net & Zona Wrestling.Net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.