La WWE sta pensando di trovare un nuovo alleato per Dean Ambrose e Roman Reigns, visto che ora hanno a che fare con tre membri della Wyatt Family: Braun Strowman, Bray Wyatt e Luke Harper. Vi abbiamo detto in precedenza che probabilmente a Night of Champions avremo Reigns & Ambrose vs. Wyatt & Harper, ma è possibile che ci possa essere il debutto di un terzo membro durante il pay-per-view o addirittura nella prossima puntata di Raw, trasformando così il match in un Six-Man.

Pubblicità

Uno tra i possibili candidati è l'ex membro della Wyatt Family Erick Rowan, che è fuori combattimento da Giugno a causa di uno strappo al bicipite. Ci sono state alcune voci su questo, ma potrebbe essere fuori combattimento per 4-6 mesi e quindi potrebbe tornare a Novembre. È sempre possibile un ritorno anticipato, ma le ultime voci che risalgono a Giugno dicono che probabilmente sarà fuori per più di 6 mesi.

Fonte: LOP.net & zonawrestling.net

Personaggio che è entrato a far parte del mondo oscuro del wrestling web dal 2014. Reporter, newser, blogger precario presso Zonawrestling. Quando non parla di wrestling è uno studente universitario disperato presso la facoltà di Economia Aziendale. Terrone DOC, ma guai a toccargli la Juventus. Federazioni seguite: WWE; TNA; Lucha Underground; PWG; NJPW; PROGRESS