L’ultima puntata di Raw ha ottenuto una media di 2.97 milioni di telespettatori, in calo rispetto ai 3.11 milioni della scorsa settimana.

Pubblicità

La prima ora ha aperto con una media di 3.15 milioni di telespettatori, la seconda è calata a 2.98 milioni, mentre la terza ora ha chiuso con una media di 2.79 milioni di telespettatori.

FONTE411Mania & Zona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.
  • Eddie Guerrero

    peccato la puntata non era male però certamente potevano fare molto di più, Speriamo nella prossima puntata.

  • The Lone Wolf

    Quando capiranno che 3 ore sono troppe?

  • Frank

    E ci credo, una puntata moscissima.

  • Stex14

    Continuo a pensare che la scelta di mettere quel segmento parlato a fine show non è stata una gran mossa dovevano a questi punti chiudere con il match per il titolo US, non dico che gli ascolti cambiavano ma aveva più senso.