Daniel Bryan, attuale General Manager di Smackdown Live, ha annunciato su Twitter che Baron Corbin affronterà Jack Swagger in occasione di No Mercy, prossimo pay per view dello show blu che andrà in onda domenica.

Pubblicità

Per onor di cronaca, il “Real American” non combatteva in PPV che non fossero WrestleMania o la Rumble da TLC 2015, in cui ha affrontato senza successo Alberto del Rio per lo US Championship.

 

FONTEWrestlingInc.com & ZonaWrestling.net
ChristiaNexus
Cercatore di notizie nonché, occasionalmente, editorialista, reporter e co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno". Appassionato di wrestling di lunga data che odia l'ipocrisia e l'apriorismo sterile. Il suo compito è portare avanti l'opera di salvezza intellettuale avviata da Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, a costo di passare per grammar nazi. Segue, in un'ottica dialettico-inclusiva, tante federazioni, dalla WWE alla PWG, passando per TNA, ROH, NJPW, NOAH e Lucha Underground. Il Nexus, Christian, CM Punk, Daniel Bryan, Seth Rollins, Bray Wyatt, Undertaker, The Brian Kendrick e, ovviamente, Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, sono tra i suoi lottatori preferiti, senza dimenticare AJ Styles, Chris Hero, "Broken" Matt Hardy, il Bullet Club, i War Machine, Pentagon Jr, Minoru Suzuki, Satoshi Kojima, Tomohiro Ishii e Togi Makabe.
  • quasi un anno, speriamo si possa risollevare perchè nel midcard di Smackdown può fare molto comodo

    • Captain Phenomenal

      è un ottimo performer ma penso che funzionerebbe di più da heel

  • Contro Nessuno

    Evvai ricordavo bene! Era il chair match contro Alberto!
    Speriamo possa risorgere..ma la vedo dura…

  • VitruvioK

    Ma non ha fatto abbastanza recentemente un match in coppia con Mark Henry in un Pre Show che poi ha tipo vinto?

    • Simone Giuliani

      Rumble.

  • Non dico che devono pusharlo, però almeno non utilizzatelo come un jobber da squashare in 3 secondi, perché fa sempre comodo avere un avversario credibile come Swagger.

  • Leonardo

    Neanche tanto… Senza pensarci avrei detto di più.

  • Stex14

    Tra Nikki-Carmella e Corbin-Swagger, dio santo, che mettano tutto nel kick off per non ridicolizzare No Mercy!