Come visto nell’ultima edizione di SmackDown Live, James Ellsworth è stato sospeso per 30 giorni e punito con una multa da 10,000$, dal General Manager dello show, Daniel Bryan. Le sanzioni sono arrivate dopo le ripetute interferenze dello stesso Ellsworth nel corso dei due Women’s Money in the Bank Ladder Match che si sono tenuti nelle ultime settimane, e che hanno visto per entrambe le volte Carmella trionfare ed entrare in possesso dell’ambita valigetta con l’aiuto proprio di Ellsworth. Bryan ha inoltre aggiunto, che in caso di violazione della sospensione da parte del wrestler, Carmella verrebbe privata della valigetta del MITB. Quest’oggi, Ellsworth, ha chiesto a gran voce giustizia su Twitter, cercando l’aiuto dei fan del WWE Universe attraverso l’utilizzo dell’hashtag #JusticeForEllsworth. Questi i suoi tweet:

Pubblicità

“Non sarò mai uno YES MAN come il nostro GM Daniel Bryan, è uno di loro ora. Da eroe ad un completo zero.”

“Fan del WWE Universe aiutatemi a pagare la mia multa di 10,000$ andando sul WWE Shop, e comprando la mia maglia! RiTwittate questo! #GiustiziaPerEllsworth”

“Guardiamo il lato positivo, almeno non vedrò quella strega arancione di Becky Lynch per un mese!”

“Fan del WWE Universe fate sentire le vostre voci usando l’hashtag #JusticeForEllsworth, facendo sapere a Daniel Bryan che la sospensione è una cavolata!”

“Ecco come mi sento dopo aver pagato una multa di 10,000$ ed essere stato sospeso per 30 giorni a Smackdown da Daniel Bryan”- Allegato un video della serie televisiva sul wrestling femminile GLOW.

“Facciamo sapere al GM di SmackDown che, sospendendomi e multandomi, ha commesso il più grave errore della storia di SD.”

FONTEallwrestlingnews.com
Francesco Zel Celotto
The Phenomenal ZelOne. Uno degli acquisti più recenti del Team di Zona Wrestling. Studente universitario, appassionato musicista, amante del Wrestling sin dalla sua infanzia, con il culto per Star Wars e i supereroi. Oltre che sul ring da Boxe, combatte nella vita di tutti i giorni per difendere la propria fede bianconera in quel di Napoli. I suoi wrestler preferiti sono Seth Rollins, AJ Styles, Sami Zayn e Rob Van Dam.
  • Gawd

    Lo amo.

    • Cole

      Dichiarazioni omosessuali ne il ruestling

  • bestsincedayone

    e inoltre niente stipendio. ma combatte almeno nei live show o lo pagano per fare il cretino vicino a Carmella?

    • Sergio Bianchi

      Anche lei, che tamarra

  • The best for business Rollins

    Oramai il suo personaggio campa di rendita. Però dai è figa sta situazione.

  • JohnMorrison96

    E’ un grande.
    DUH!

  • TheBone

    Noi ridiamo e scherziamo ma questa “tartaruga mutante” è probabilmente l’heel più puro in WWE insieme a Jinder come ora. Attira un’heat puro e il bello che è pure credibile e mi ha reso interessante un personaggio come Carmella! Assurdo…

    • Edoardo

      Quando lasci scrivere le sceneggiature a gente competente senza che qualcuno ci metta il becco…

      • TheBone

        i booker hanno fatto bene, ma ammiro tantissimo anche l’uomo, ha avuto una sola chance nella vita è se l’è giocata da Dio!

    • Dig Bick

      Tutti a prenderlo per il qulo, ma intanto lui lavora in wwe e loro a segarsi a casa.

      • NoMoreSorrow

        Dici che Ellsworth si seghi nel locker room?

        • Sergio Bianchi

          Se crede che Carmella gliela dia…

  • Andrea Cocchiarale

    Ha ragione: i fan meritano giustizia!
    Quindi facciamo una bella petizione affinché licenzino l’inutile Ellsworth.

  • Newsted Head

    Mi sento come l’unico a cui non abbia mai strappato un sorriso questo individuo

    • Sergio Bianchi

      E’ solo un pupazzo

  • Eddie Guerrero

    Caro James Ellsworth veramente dei tweet proprio fantastici da morire e grazie a te Carmella è interessante, ma io credo che i fans non ti aiuteranno anzi spingeranno per farti licenziare visto che tu sei heel e attiri heat quindi paga la multa e ritorna a lavorare a Smackdown e fai la nostra mossa preferita la No Switch in Music.

  • Tony Dillinger Terry

    “Don’t fine Ellsworth” is the new “Don’t fire Eric Young”

  • Rated R Dave & Laughing Jack

    Non so se mi piace o se voglio vederlo licenziato XD

  • SunBro245

    Manuale del wrestling: come funziona l’heel. Bravo James.

  • Contro Nessuno

    Commento contro Becky a caso….ahahah

    • Marco10695940

      l’ha fatto cadere dalla scala schiantando “le noci” sulla corda del ring…

  • Simone Giuliani

    Come Dante, nella “Vita Nova”, chiese aiuto ai “fedeli d’amore” per interpretare i suoi sogni, così il poeta Ellsworth si rivolge ai poeti di oggi per avere aiuto.

  • MirkoTheLegend

    Faida inutile, personaggi inutili.
    WWE, per piacere, utilizza più energie mentali per sviluppare delle faide interessanti con personaggi che contano qualcosa, non con questi minorati.

  • Peppe Black

    Ma veramente c’è gente a cui piace Ellswarth? Ma sapete che quest’uomo è pagato senza alcun merito e senza sforzo solo perché, e per questo mi dispiace per lui, sembra che sia stato preso in faccia da un tir?
    Boh, “ke skifo r0man!!1!” is the the right way

    • NoMoreSorrow

      A me piace.
      Servono anche personaggi comedy e lui è uno dei meglio riusciti attualmente.
      Da heel ha attirato un heat pazzesco soprattutto dopo l’interferenza nel primo MITB femminile.
      Inoltre non occupa spot importanti come Roman Reigns, che tu hai citato solo per provocare, cosa che a mio avviso non ti è riuscita nemmeno bene. Per il ruolo che gli hanno affibbiato va più che bene. O vorresti un Sami Zayn al suo posto? lol

      • Peppe Black

        Allora: ho messo in mezzo Roman perché ormai è moda citare Reigns per qualsiasi cosa, è moda criticarlo, andhe dove non c’è niente da criticare. Si parla di pasta al sugo? Qualcuno troverà il modo di collegarla a Reigns e criticarlo. Non l’ho citato per provocare, bensì a sfottò di chi lo critica sempre anche senza motivo quando invece ci sono ben altri problemi in wwe.
        Per quanto riguarda Ellswarth, sono d’accordo con te, servono personaggi comedy, ma il mio genere di questi personaggi sono quelli come Titus, Slater, Enzo, Goldust e Truth. Questi sono comedy per come la vedo io, Ellswarth è solo “buffo” per non dire ridicolo. E anche per questo “piace” alla gente. Il ragazzo sopra mi ha criticato perché secondo lui ho insultato l’aspetto di Ellswarth, ma non è un caso se sulle magliette e in ogni altro oggetto del suo merchandising c’è la sua faccia. Probabilmente lo sa anche lui che il motivo per cui è in wwe è per il 90% il suo aspetto. E lo hanno attaccato a Carmella perché c’è ben poco da fare con un personaggio come lui, se non il rompi p@lle di turno, come fece inizialmente con Ambrose. Quantomeno un R Truth o uno Slater possono salire sul ring e dare due pugni. Questi sono i motivo che mi spingono ad avere Hellswarth sulle balle, semplicemente perché è inutile, secondo me.

        • NoMoreSorrow

          Goldust e Truth facevano il comedy con quei segmenti di pokemon go, ah ah ah che ridere.
          Enzo non è comedy, è trash talking è diversissimo, che il trash talking poi possa risultare anche ironico e irriverente è un altro discorso.
          Una volta che qualcuno riceve un buon booking in modo da farci digerire al meglio anche tutti gli evidenti limiti che ha, dobbiamo lamentarcene.
          Sembra che conosciate solo sta cosa del lamentarvi.
          #DUH
          (Sia chiaro è riferito a molte altre situazioni qui dentro, non solo a questa in particolare)

    • Gawd

      Nel 2017 criticare una persona per l’aspetto fisico.

      Nei sai proprio a pacchi eh? Immagino che per te la mic skill non conti un caspio.

      • Peppe Black

        Nel 2017 fare ancora moralismo.
        Tanto per chiarire una cosa, il mio non era affatto un insulto, che sembra preso da un tir è vero, magari gli è accaduto realmente. Voglio sapere chi quando l ha visto la prima volta non ha pensato “ma questo in viso come cavolo è ridotto?”. Finiamola con il finto buonismo.
        Detto questo, Ellswarth avrebbe un buon mic skills perché ha un tono di voce strano (come lui del resto) e quindi riceve buon responso dal pubblico? Boh, non ne saprò “a pacchi” ma dopo 20 anni di wrestling seguito sarò anche libero di esprimere il mio parere. Il mio parere è che questo signore non abbia una reale qualifica per stare in wwe e ci sta per il semplice motivo che quando fu squashato da Strawman ebbe un pop tra i fans del web (appunto per il suo aspetto) e la wwe con lui ci ricava qualcosa. Un po’ come Mahal è campione per far espandere la società in India, non di certo per le sue inqualificabili doti. Anche se il paragone c’entra poco il senso in larga scala è quello. Credo di essere stato esaustivo

  • Son of a Bleach!

    Quanta gente sembra non capire un c***o di wrestling..sta facendo un lavoro eccellente.. superiore a nomi piu altisonanti con ruoli di gran lunga migliori..il suo essere cosi una macchietta..fastidioso e schifoso credo sia per ora inarrivabile..

  • 1907IceFire .

    La WWE è fatta di personaggi e il personaggio di Ellsworth nonostante sia un concentrato di luoghi comuni è comunque interessante. Alla fine hanno avuto il buonsenso di toglierlo dal ring dandogli il suo ruolo d’appoggio per aumentare l’heat contro una lottatrice heel che non stava riscuotendo tutto sto successo. Una delle poche costruzioni ben riuscite ultimamente alla WWE in poche parole

  • Demi Lavato

    LA STREGA ARANCIONE HAHAHAHAH
    grande ellsworth

  • Sergio Bianchi

    Che ometto ridicolo…

  • Strega arancione mi è piaciuto

  • Ellsworth è un manager, non capisco come mai la gente dica che è inutile

  • Fessanger

    Il tweet su becky troppo forte, che poi ha ragione è stato sospeso senza motivo

    • Marco10695940

      credo che sia stato sospeso perchè la settimana scorsa era stato bandito e lui si è ripresentato

  • Stex14

    Curioso di veder come gestiranno questa storyline e considerato che è la prima storica valigetta, l’incasso ci sarà a Summer Slam.