Ospite a ‘The Art of Wrestling ‘, web show condotto dal wrestler Colt Cabana, Jeff Hardy ha rivelato il motivo che lo ha spinto ad accantonare alcune mosse ad alto coefficiente di rischio e di difficoltà, che lo stesso wrestler era solito usare spesso.  Queste le parole dell’attuale WWE Raw Tag Team Champion:

Pubblicità

“Non eseguo più la Shooting Star Press, e lo stesso vale per il 450 Splash. Ho parlato con Fenix (wrestler messicano che lotta attualmente a Lucha Underground) e mi ha detto che ha smesso di eseguire il 450 Splash perché può provocare una rotazione eccessiva della spalla, portandola fuori dalla sua posizione naturale, e questa è la stessa ragione che mi ha portato ad accantonare quella mossa. Infatti mi è capitata una cosa simile,  che mi ha provocato problemi alla spalla. Sul momento pensavo di essermi rotto la clavicola o cose del genere, ma fortunatamente quei giorni sono finiti, cosi mi limito ad utilizzare la Swanton Bomb”

FONTEallwrestlingnews.com
Francesco Zel Celotto
The Phenomenal ZelOne. Studente universitario, appassionato musicista, amante del Wrestling sin dalla sua infanzia, con il culto per Star Wars e i supereroi. Combatte nella vita di tutti i giorni per difendere la propria fede bianconera in quel di Napoli. I suoi wrestler preferiti sono Seth Rollins, AJ Styles, Sami Zayn e Rob Van Dam.