Il WWE Hall of Famer Jerry “The King” Lawler, ha pubblicato il primo episodio del suo nuovo podcast (con il copresentatore Glenn Moore), annunciando anche i ruoli che avrà per WrestleMania 33.

Pubblicità

Durante il podcast, infatti, ha annunciato che commenterà uno dei match di WrestleMania (non si sa ancora quale) e che sarà anche nel rispettivo Kick-Off Show.

Oltre a questo, ha detto anche di aver rinnovato il suo contratto con la WWE.

FONTEWrestlingNews.co & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!
  • Marco Di Genova

    Jerry, ti prego, sei morto dentro a livello di intrattenimento da quando ti tolsero Jim Ross al commento 9 anni fa (forse anche prima)… Con JR hai composto uno dei team di commento più iconici di sempre, ormai sei una leggenda e un Hall Of Famer, ma adesso levati dalle palle, please.

  • Gilgamesh

    Commenterà il 23-2,ci devono essere tutti i grandi commentatori di un tempo.

    • Contro Nessuno

      Se fanno quel 2…stacco tutto e vado via.

      • Gilgamesh

        Lo faranno…be prepared.

  • Eddie Guerrero

    Jerry Lawler un tempo eri un mito e iconico, ma ora puoi non presentarti e starne a casa anzi come ruolo ti consiglio di giocare o in attacco o in difesa o in attacco, poi se vuoi fare l’allenatore puoi dare tutti i ruoli che vuoi come ti piace a te io come commentatore prenderei mille volte The Miz Cena Ah Styles o Owens oppure Jericho che sono mille volte meglio col rispetto per Jerry Lawler.