La WWE ha annunciato in giornata che Jerry “The King” Lawler tornerà al tavolo di commento per la puntata di Raw di stasera e sostituirà Booker T.

Pubblicità

Booker T sarà assente a causa del disastroso uragano Harvey che si è abbattuto in Texas e soprattutto a Houston, città dell’Hall of Famer. Le strade della città sono state inondate, in migliaia sono stati evacuati. Fortunatamente, come informa su Twitter Booker T stesso, lui e la sua famiglia si sono messi in salvo e stanno bene:

“Grazie per tutti i tweet. Io e la mia famiglia siamo al sicuro quì a Houston. Se siete in città, perfavore non andate sulle strade, state a casa.”

“Se cercate un rifugio, guardate questo link. #Harvey”

FONTEDaily Wrestling News & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!
  • Contro Nessuno

    Mannaggia…proprio Booker coi suoi “MMHH!”…
    Strano non abbiano pensato a quello che in teoria doveva avere quel posto al commento….Otunga.
    Meglio.

  • The Beast Incarnate

    Menomale che è solo per questo raw.. io odio la voce di King

  • Eddie Guerrero

    meno male nulla di grave per Booker t, speriamo questo uragano finisca presto e che stanno tutti bene.