Il 16 volte campione del mondo WWE, John Cena, sarà una delle star all’interno del cast del film comedy HBO, Tour de Pharmacy, in uscita a Luglio. Il film rappresenterà essenzialmente una parodia dei molteplici scandali riguardanti il doping nel mondo del ciclismo professionistico degli ultimi anni. La pellicola, diretta da Jake Szymanski, vedrà Andy Samburg nel ruolo di protagonista, in un cast già ricco di nomi celebri come Orlando Bloom, Daveed Digs, Freddie Highmore, l’ex cicilista Lance Armstrong e l’ex pugile americano Mike Tyson, oltre ovviamente allo stesso già citato John Cena. Questo il trailer del film :

Pubblicità

FONTEwrestlinginc.com
Francesco Zel Celotto
The Phenomenal ZelOne. Uno degli acquisti più recenti del Team di Zona Wrestling. Studente universitario, appassionato musicista, amante del Wrestling sin dalla sua infanzia, con il culto per Star Wars e i supereroi. Oltre che sul ring da Boxe, combatte nella vita di tutti i giorni per difendere la propria fede bianconera in quel di Napoli. I suoi wrestler preferiti sono Seth Rollins, AJ Styles, Sami Zayn e Rob Van Dam.
  • Irish Tommy

    Chi se non lui.

  • Simone Giuliani

    Grande autoironia da parte di Armstrong.

  • BoBx30

    Trash a go-go insomma…

  • Eddie Guerrero

    anche Lance Armstrong quello che si dopava per vincere, bello veramente allora mettiamoci anche Mahal Lesanr ecc. però ci sta che ci sia Cena se è commedia perché chi se no meglio di lui.