La WWE ha annunciato di aver assunto due nuovi dirigenti aziendali, ovvero Joaquin Del Rivero and Maurício Ramírez Cuesta.

Pubblicità

Del Rivero si occuperà delle strategie di sviluppo aziendale e delle operazioni giornaliere che la WWE avrà con tutti i suoi partner.
Cuesta, invece, farà parte del “WWE International Marketing team”, creando e seguendo campagne specifiche del brand e sviluppando e implementando nuove strategie promozionali.

FONTE411MANIA & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!
  • Contro Nessuno

    E Trump muto.

  • Francesco “Red Monster”

    Tempo fa avevo riportato in un editoriale i numeri della WWE attuale, sia come guadagni/spese e sia come numero di personale nell’azienda, numeri naturalmente arrotondati. Ora più leggo ste cose più penso: ma quanta gente ci sarà dietro a un colosso del genere?

  • Eddie Guerrero

    altri due dirigenti interessante, la WWE vuole pensare in grande ai capito il nostro buon vecchio papa Vince detto Mcmahon.