Secondo il Wrestling Observer Newsletter, i piani della WWE per il torneo femminile sono simili a quelli del Cruiserweight Classic, dove è stato registrato alla Full Sail University ed è andato in onda per 10 settimane sul WWE Network.

Pubblicità

La maggior parte delle migliori donne che non hanno un contratto esistente con la WWE o altre promotion dovrebbero essere invitate, incluse le americane e le britanniche che hanno preso parte al tour della STARDOM. Le donne sono state contattate un paio di mesi fa ed è stato riferito loro di cancellare i loro programmi per fine la fine di Maggio, quindi i tapings potrebbero iniziare in quel momento.

Toni Storm (PROGRESS/STARDOM) e Io Shirai (STARDOM) sono state contattate per il torneo. Anche nomi come Tessa Blanchard (varie federazioni) e Jinny (PROGRESS) dovrebbero essere coinvolti. Nixon Newell e Kairi Hojo dovrebbero iniziare con la WWE in quel periodo e probabilmente saranno coinvolte.

L’idea è quella di uscire dal torneo e avviare uno show settimanale per le donne, simile a 205 Live che è stato lanciato per i Cruiserweight.

FONTE411mania
Matteo Iadarola
Personaggio che è entrato a far parte del mondo oscuro del wrestling web dal 2014. Un po' di tutto presso Zona Wrestling. Quando non parla di wrestling è uno studente universitario disperato presso la facoltà di Economia Aziendale. Terrone DOC. #zafò Federazioni seguite: WWE; TNA/Impact Wrestling/GFW; Lucha Underground; Attualmente ha abbandonato il mondo delle indy e della NJPW per motivi di tempo.
  • Contro Nessuno

    Certo….ghettizziamole.
    Womens Revolution proprio…

    • JohnMorrison96

      La WWE ha questo in mente-
      Ghettizzare tutto il mondo, così solamente i wrestler americani maschi al di sopra del metro e ottantacinque varranno qualcosa.

    • Daken Akihiro

      so far l’esperimento 205 però si sta rivelando interessante, Neville è stata una delle gioie di WM, a mio avviso

      • Alberto Iizuka

        Che poi 205 non è manco male come show. Tipo ‘sta settimana è stato molto divertente. (tranne la storia di Dar e la Fox che dovrebbero pure finirla).

  • Cole

    Il torneo è interessante ma creare una roba simile a 205(per quanto possa essere intrattenente) non mi convince. Per loro voglio le corde rosa, eh.

  • Cristofer Bandini Bettini

    Interessante

  • CRVCK DREVMS

    Finalmente anche le donne avranno lo giusto spazio che meritano!

  • Eddie Guerrero

    Sara interessante vedere il torneo in questione può risultare buono, come lo sta risultando 205live in questo momento con Neville grandissimo Austin Aries ecc.

  • TheBone

    Quando la news inizia con “la compagnia pensa” sai già che sarà una pessima news.

  • Leonardo

    Ma sì va, ghettizziamo anche loro. E dimentichiamoci anche che esiste una divisione femminile sia a Raw che a SmackDown che a NXT.

    • DETH

      Infatti sarebbero da unificare tutte e tre e tenere tutti e tre i titoli in ordine di prestigio, e magari farne anche uno tag.

      • Leonardo

        Io preferirei vederle in tutti gli show invece che in uno settimanale, che sarà sicuramente al di fuori delle maggiori attenzioni.

        • DETH

          Infatti per me un brand split equo sarebbe stato con un roster/show solo maschile ed uno da controparte solo femminile, però la cosa per diversi motivi non si poteva fare in due settimane, anche volendo ci vorrebbero anni di preparazione per un progetto simile.

          Ora certo, mettere tutto il roster femminile in un solo misero show di un’ora senza tv sarebbe un suicidio; però prima o poi il roster femminile s’ha da fare e da qualche idea dovranno anche partire, soprattutto poi se hanno intenzione di fare un torneo e mettere sotto contratto chissà quanti nomi in più.

          • Leonardo

            A me non convince proprio l’idea di dividere uomini e donne. Magari entrambi avessero la stessa esposizione e lo stesso tempo televisivo a divisione, ma preferire comunque vedere le donne integrate a Raw e SmackDown.

          • DETH

            La questione è: meglio essere l’undercard in uno show per uomini, tirato su da uomini, godendo di riflesso della “loro” luce della ribalta; o provare a creare una dimensione nuova, da sole, per loro, raccogliendo nel bene o nel male solo ciò che “loro” hanno seminato, e dove poter essere il midcard, l’uppercard, il lowcard, il comedy, il tag team e il main event? Non c’è una risposta giusta a questo quesito, non al momento almeno, ma di sicuro prima o poi da qualcosa si dovrà partire e partiranno per il processo evolutivo sperato.

  • Andrea Ripper Lamari

    205 live ha ratings bassi? facciamo la versione delle divas! geniale!

    • giovy2jpitz

      205 Live non ha ratings. E’ sul network. Chi l’ha detto che ha ratings bassi?

  • Gualtiero Bianco

    Bene, ghettizziamo anche le donne, mi sembra un’ottima idea!

    • DETH

      Con le donne ha senso la “ghettizzazione” in quanto divisione del tutto differente e distaccata da quella maschile, persino nei mixed tag; l’unica cosa è che se la divisione si dovesse fare meriterebbero uno spazio come Smackdown anzichè come 205 live.

  • wakko

    Ma quale ghetto ?Bo

    • Gualtiero Bianco

      Perché tu segui 205 Live? I pesi leggeri, all’interno di Raw sono una cosa completamente staccata dal resto del roster e che non interagisce con nessuno che non sia un peso leggero e questo è un po’ limitante

  • 1907IceFire .

    205 Live mi pare sia uno show, leggendo le news, con pochi ascolti e considerato un mezzo flop, le persone guardano la WWE proprio perchè contiene un po’ di tutto ci sono donne,giganti,nani persone talentuose e altre meno…fare uno show che riguarda una sola categoria per quanto ben fatto resta di nicchia…basta vedere i commenti su questo sito che quando c’è un match femminile arrivano i vari utenti a scrivere ecco la pausa bagno per far capire che successo potrebbe avere…io lo guarderei ma quanti con me?credo pochissimi…se davvero credono nelle donne dovrebbero alleggerire il roster maschile e garantire in tutti gli show i due match femminili (oltre a girare un po’ le ragazze coinvolte che pure se per una settimana non si vede a turno nia,sasha o charlotte possiamo sopravvivere)

  • Domenico Camponeschi

    Di conseguenza introdurranno un altro titolo femminile? Per me basterebbe aggiungere al main roster le migliori lottatrici del torneo e semmai qualcuna ad nxt

  • E i titoli di RAW e SD? Verranno messi entrambe nello show, non ha senso per la divisione, quindi? Nuovo titolo no. Bella l’idea, però andrebbe sviluppata.

  • Gianluca Pelizzari

    Spero anche in Bea Priestley

  • Stex14

    Che gran bella news, non vedo l’ora di veder cosa verrà fuori! I nomi scritti nella news sono ottimi!

  • Goldstein

    Voi leggete “ghettizzazione” , io leggo “più spazio”