Come noto dalla giornata di ieri, l’Hall of Famer WWE Ric Flair è stato ricoverato in ospedale e portato nel reparto di terapia intensiva a causa di problemi cardiaci. Nonostante ieri l’entourage del ‘Nature Boy’ abbia affermato che l’ex wrestler sia stato ricoverato per semplici controlli di routine, le notizie che ci arrivano quest’oggi non sono rassicuranti. Diversi fonti infatti sostengono che Flair si trovi attualmente in uno stato di come indotto e che la situazione sembrerebbe essere più grave del previsto. L’intero mondo del wrestling è stato scosso dalla notizia, e diverse personalità dello sport-intrattenimento hanno commentato il ricovero del 16 volte campione del mondo WWE/WCW postando messaggi e preghiere rivolti allo stesso Flair sui loro profili Twitter. Ecco alcuni tweet:

Pubblicità

“Cosa è successo a Flair?”

“Oggi, non riesco a pensare ad altro che a Ric Flair. Il rispetto che mi ha sempre mostrato è qualcosa che porterò per sempre con me. 100% CLASSE.”

“Non conosco i dettagli riguardanti Ric Flair, ma Dio lo sa e prego che tutto vada per il meglio.”

“Penso a loro, e prego per Ric e la sua famiglia. Non conosco nessuno più tenace di lui! Ti vogliamo bene, Nature Boy”

“I miei pensieri e preghiere vanno all’uomo del quale mi ritengo fortunato nel poterlo chiamare amico, Ric Flair. Credo che questa sarà la sua migliore recita di sempre #Woo .”

FONTEallwrestlingnews.com
Francesco Zel Celotto
The Phenomenal ZelOne. Studente universitario, appassionato musicista, amante del Wrestling sin dalla sua infanzia, con il culto per Star Wars e i supereroi. Combatte nella vita di tutti i giorni per difendere la propria fede bianconera in quel di Napoli. I suoi wrestler preferiti sono Seth Rollins, AJ Styles, Sami Zayn e Rob Van Dam.